Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho già dato mandato alla morosa di acquistare così stasera la trovo anche bella fresca.
Io nel frattempo le mando via CV e l'ho iscritta al corso HACCP.
grande, avendo morosa crucca io casco sempre molto in piedi quando mando lei all'acquisto birre... anche se onestamente mi piace così tanto che il più delle volte sono io che rifornisco la casa di bancali e bancali di birra :D ahahha

Bello HACCP, vuole buttarsi nella GDO o quale settore?
 
  • Like
Reactions: 950SMR
grande, avendo morosa crucca io casco sempre molto in piedi quando mando lei all'acquisto birre... anche se onestamente mi piace così tanto che il più delle volte sono io che rifornisco la casa di bancali e bancali di birra :D ahahha

Bello HACCP, vuole buttarsi nella GDO o quale settore?

Lei è già nella GDO, ma si prepara per quando terminerà il rapporto di lavoro.
 
  • Like
Reactions: 950SMR e mcrs969
Buongiorno Alfisti, oggi dopo 1400km ho fatto un po’ di autostrada e ho provato a spingere un po’ la mia Giulietta 1,6jdtm2. Curvoni autostradali presi a 180 km/h da favola e punta di 195. Non male per i suoi modesti 120cv.
 
grande, avendo morosa crucca io casco sempre molto in piedi quando mando lei all'acquisto birre... anche se onestamente mi piace così tanto che il più delle volte sono io che rifornisco la casa di bancali e bancali di birra :D ahahha

Bello HACCP, vuole buttarsi nella GDO o quale settore?
Ue allora questa estate offri??? Una bella birretta fresca me la butterei giù volentieri per il gargarozzo, visto che io lavoro a Bene Vagienna ho dei miei colleghi che hanno le vigne, quindi un bel rosé o un bel bianco fresco fresco lo porto io[emoji106]
 
  • Like
Reactions: broken e mcrs969
Minimo sei andato in giro a fare lo sborone in magliettina :D :D
Anche... il problema è che sono tutto il giorno in giro con sbalzi di temperatura assurdi, anche tra l'esterno e i clienti che visito.
Ci sono uffici dove hanno i riscaldamenti perennemente accessi a manetta pure d'inverno, senza possibilità di abbassarli o controllarli, e quindi per non schiattare dal caldo tengono le finestre aperte, alla faccia del risparmio energetico!!!
adesso è devastante, oggi pomeriggio ero a lavorare a Trezzano sul Naviglio, bel tempo e il furgone segnava 24 gradi, arrivato in fondo alla tangenziale temporale, 13 gradi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto