Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Invece come costi? Vorrei farci un pensierino anche per l’apple CarPlay. Ho il 5” con u•connect
 
aggiornamento: sono andato in officina e hanno riscontrato che effettivamente è IMPOSSIBILE REGOLARE il VOLUME DURANTE LA CHIAMATA via bluetooth. hanno riscontrato che il volume si può modulare durante la riproduzione musicale ma NON in chiamata. in pratica funziona tutto ma se si avvia la chiamata si può alzare solo dal cellulare, inoltre mettendo al massimo il volume del cellulare il risultato è comunque un VOLUME TROPPO BASSO se messo in relazione con quello raggiungibile durante la riproduzione musicale.
come cavolo è possibile che ci sia un prodotto gravato da un simile difetto software? in pratica mi hanno detto che devo contattare direttamente io l'ALFa romeo
 
aggiornamento: sono andato in officina e hanno riscontrato che effettivamente è IMPOSSIBILE REGOLARE il VOLUME DURANTE LA CHIAMATA via bluetooth. hanno riscontrato che il volume si può modulare durante la riproduzione musicale ma NON in chiamata. in pratica funziona tutto ma se si avvia la chiamata si può alzare solo dal cellulare, inoltre mettendo al massimo il volume del cellulare il risultato è comunque un VOLUME TROPPO BASSO se messo in relazione con quello raggiungibile durante la riproduzione musicale.
come cavolo è possibile che ci sia un prodotto gravato da un simile difetto software? in pratica mi hanno detto che devo contattare direttamente io l'ALFa romeo

Ti sei confrontato con qualcun'altro con lo stesso impianto? Vai dove l'hai comprata e fai le prove con un'altra.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Il mio non lo fa...nel senso che durante una chiamata mi appare il controllo volume e controllo microfono
Ho un s8 che telefono hai?
Magari dipende dal modello
aggiornamento: sono andato in officina e hanno riscontrato che effettivamente è IMPOSSIBILE REGOLARE il VOLUME DURANTE LA CHIAMATA via bluetooth. hanno riscontrato che il volume si può modulare durante la riproduzione musicale ma NON in chiamata. in pratica funziona tutto ma se si avvia la chiamata si può alzare solo dal cellulare, inoltre mettendo al massimo il volume del cellulare il risultato è comunque un VOLUME TROPPO BASSO se messo in relazione con quello raggiungibile durante la riproduzione musicale.
come cavolo è possibile che ci sia un prodotto gravato da un simile difetto software? in pratica mi hanno detto che devo contattare direttamente io l'ALFa romeo
 
Ho di recente acquistato anche io questo sistema multimediale, mi sapete dire fino a quanti giga supporta il lettore della chiavetta USB? Grazie
 
Allora, io l'ho ritirata venerdi sera e la prima telefonata con BT l'ho fatta stamattina, con mio sommo stupore ti confermo che il volume massimo è 11 e alzando dal telefono... niente, il risultato non cambia e ovviamente ho notato anche io che è troppo basso, a vetri chiusi ok ma aperti.... approfondirò, perchè selezionando la linguetta verde della telefonata in corso si apre il settaggio dei parametri, ma non ho avuto tempo ne modo per smanettarci, ho preferito guidare :D.
Mi dice la mia compagna che ha car play sulla 500 che se collegato via cavo si può alzare quanto vuoi, non ho ancora verificato ma non mancherò di farlo. Ad ogni modo credo sia fatto per rispettare il CDS che prevede emissione MASSIMA pari a 60db a 20cm dalla cassa mi pare o robe simili, quindi bassissimo... e se davvero fosse, così diventa inutile.
 
Buongiorno ragazzi. Nella mia giulietta ci sta montato il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Sono andato nelle impostazioni ho visto che ha un firmware 1.3000. Ho visto sul sito della Alpine ci sta un aggiormento 5.000.... La mi domanda è: posso fare l'aggiornamento? Se lo faccio perdo il logo Alfa Romeo in accensione e altre funzioni? Grazie
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Non lo puoi fare...è per quelli no brand
Buongiorno ragazzi. Nella mia giulietta ci sta montato il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Sono andato nelle impostazioni ho visto che ha un firmware 1.3000. Ho visto sul sito della Alpine ci sta un aggiormento 5.000.... La mi domanda è: posso fare l'aggiornamento? Se lo faccio perdo il logo Alfa Romeo in accensione e altre funzioni? Grazie
 
Buongiorno a tutti,
anche io ho il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Mi trovo bene, non ho molte pretese, ma non riesco assolutamente a visualizzare l'orologio….
Anche nel menù - generali - si vede l'opzione ora / data, ma non è possibile selezionarla.
Come è possibile che su una radio del genere, non si possa visualizzare l'orologio?
Non sono molto esperto e pratico di queste cose…
Per favore qualcuno potrebbe aggiornarmi?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho l'alpine di serie e non la vedo.. Riesco a vedere l'orologio solo quando collego l'iphone con Apple Carplay.

Putroppo credo nn ci sia nulla da fare, per vedere l'ora si deve consultare per forza il display del computer di bordo nel quadro strumenti.
 
  • Like
Reactions: Gegge67