Sostituzione cassetto plancia con navigatore

Mauro7

Alfista principiante
12 Agosto 2014
23
7
14
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Fiat Punto S (5 porte)
Peugeot 206
Buongiorno ragazzi!! Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi frulla in testa.
Ho una Giulietta mod. Super anno 2017, con schermo da 5 pollici senza navi e senza servizi live(auto aziendale).

Il vano portaoggetti sulla plancia (img01), può essere sostituito con il cassetto insieme al navigatore (img02), anche se derivante da giulietta versione anno 2010??

Ps: le foto sono state prese da Internet, la prima dal forum stesso, spero non ci siano problemi, hanno solo finalità d'esempio

Grazie in anticipo a tutti
img01.jpeg
Img02.jpeg
 
Buongiorno ragazzi!! Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi frulla in testa.
Ho una Giulietta mod. Super anno 2017, con schermo da 5 pollici senza navi e senza servizi live(auto aziendale).

Il vano portaoggetti sulla plancia (img01), può essere sostituito con il cassetto insieme al navigatore (img02), anche se derivante da giulietta versione anno 2010??

Ps: le foto sono state prese da Internet, la prima dal forum stesso, spero non ci siano problemi, hanno solo finalità d'esempio

Grazie in anticipo a tuttiVisualizza allegato 184652Visualizza allegato 184653

la risposta è no.Il monitor in plancia è solo un monitor e tra l'altro custom , quindi con tipologia di segnale video proprietaria .Non è interfacciabile con la radio che hai tu.Conosco un ragazzo che ha sostituito il monitor con uno touch HD , ma rifacendo tutta la gestione del segnale video e anche della movimentazione del monitor( i segnali di apertura e chiusura sono gestiti dalla radio originale 2010)
 
Grazie per la risposta.
Si certo, questo lo so, volevo solo sapere se come incastro sono identici, senza apportare modifiche alla plancia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto. Grazie mille