Sensibilità antifurto Giulia

La mia giugno 2017 usciva dalla fabbrica con l'antifurto montato, se richiesto ovviamente. Da una certa data, che non ricordo, l'antifurto non veniva più installato in fabbrica ma doveva essere montato in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia giugno 2017 usciva dalla fabbrica con l'antifurto montato, se richiesto ovviamente. Da una certa data, che non ricordo, l'antifurto non veniva più installato in fabbrica ma doveva essere montato in concessionaria.
Esatto bella cacata
 
  • Like
Reactions: rickrd
La mia giugno 2017 usciva dalla fabbrica con l'antifurto montato, se richiesto ovviamente. Da una certa data, che non ricordo, l'antifurto non veniva più installato in fabbrica ma doveva essere montato in concessionaria.
Allora il discorso torna. Comunque il mio antifurto funziona bene e non ho mai avuto falsi allarmi. Verrebbe da dire che i problemi ci sono stati con quelli montati in fabbrica anche perchè da quel che dite sembra che si tratti di due antifurti diversi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
dopo sostituzione plafoniera ad oggi una sola attivazione
Dopo mesi di assenza di attivazioni indebite, negli ultimi giorni si è attivato tre volte senza motivo. Temo sia sensibile alla temperatura che negli ultimi giorni si è rialzata
 
Dopo mesi di assenza di attivazioni indebite, negli ultimi giorni si è attivato tre volte senza motivo. Temo sia sensibile alla temperatura che negli ultimi giorni si è rialzata
Anche a me ogni tanto suona da solo....la Giulia ha i fantasmi. A me alle volte capita senza motivo che si accenda la plafoniera dei sedili posteriori...capitato a qualcun'altro? Cioè apro la vettura....chiudo parto e tac luce dietro rimane accesa....posso spegnerla.....poi se rimetto il pulsante normale rimane accesa...poi chiudi la vettura e si spegne normalmente.....
 
Nuovo intervento in officina. Regolati i sensori interni alla plafoniera
 
Approfittato del richiamo ho chiesto di intervenire sull'antifurto troppo sensibile. Dall'officina mi hanno detto che la mia è fra quelle che, se l'antifurto interviene frequentemente, ne è prevista la sostituzione. Infatti mi hanno sostituito la plafoniera ed è stata fatta la riconfigurazione. Sono trascorsi pochi giorni, ma nessun intervento intempestivo. Vedremo col tempo, per ora bravi.
 
Approfittato del richiamo ho chiesto di intervenire sull'antifurto troppo sensibile. Dall'officina mi hanno detto che la mia è fra quelle che, se l'antifurto interviene frequentemente, ne è prevista la sostituzione. Infatti mi hanno sostituito la plafoniera ed è stata fatta la riconfigurazione. Sono trascorsi pochi giorni, ma nessun intervento intempestivo. Vedremo col tempo, per ora bravi.
Riscontri dopo l'intervento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nell'ultima settimana due attivazioni... Penso proprio che dipenda dal caldo. Tra poco ho il tagliando e lo rifaro' presente, anche se non credo faranno molto