Striscia rossa sul paraurti anteriore

Secondo me stai sbagliando strisce [emoji12]
Le mie sono di plastica rossa e basta non illuminate e le puoi vedere nel post di qualche giorno fa.
Le strisce luminose invece le ha messe l'altro utente che ha messo anche le foto degli esterni della Giulietta.
In tutto questo stiamo andando pure off topic perché qui si parla delle strisce colorate da mettere sui DAM ESTERNI [emoji23]
 
hai ragione... scusa... no no ho capito... a me non interessa illuminato, ma quel bordino rosso da mettere intorno ai pannelli interni della portiera... dovrebbero stare bene siccome ho l'interno in pelle con cuciture rosse...
se hai foto...
 
Eccola. Ma è la stessa che avevo già allegato prima[emoji6]
IMG_20181215_083450.jpeg
 
grazie mille... quindi li hai messi nelle portiere e anche nella plancia... ora provo a prenderle rosse...vediamo... mal che vada per la spesa che è... mi sembra che diversifica un pò la portiera...essendo tutta nera
 
  • Like
Reactions: GiancaGTR
Eccola. Ma è la stessa che avevo già allegato prima[emoji6]Visualizza allegato 184740
Ciao stavo guardando il bordino che hai messo, molto bello a vista. Ma ad installarlo hai fatto fatica? Da quanto tempo l'hai fatto, ed ora si è spostato qualcosa o difetti riscontrati? Quanti metri ai ordinati, io penso di comprare 2 da 5 metri, dovrebbe bastare.
Ciao grazie e aspetto info.
Buona giornata
 
ciao a tutti, io poco tempo fa al Bep's ho trovato questa, non l'ho acquistata perché a me piace cosi (almeno per ora) :)
 

Allegati

  • 20190706_102343.jpg
    20190706_102343.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 527
  • Like
Reactions: Giuglissimo
Io la ho acquistata e la ho messa, sia anteriormente che posteriormente. L'applicazione è molto semplice: si fissa facilmente e si adatta perfettamente a curve e pieghe del profilo dei paraurti. Il risultato estetico a mio avviso davvero molto buono. Al momento ne sono soddisfatto. Spero che con il tempo non si alteri né tenda a staccarsi.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve vorrei sapere se la targa posteriore con la scritta della concessionaria, va a dare fastidio alla striscia gialla che vorrei montare
lato posteriore dell'auto, se a qualcuno è successo e come ha risolto. Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve vorrei sapere se la targa posteriore con la scritta della concessionaria, va a dare fastidio alla striscia gialla che vorrei montare
lato posteriore dell'auto, se a qualcuno è successo e come ha risolto. Grazie mille.
E cosa c'entra con questa discussione??