Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ciao ragazzi, vorrei passare dalla mia polo 1.2 tdi alla giulietta 1.4 turbo benzina da 170cv.
Ho visto un po di annunci su autoscout24 e presto inizierò a fare il giro di alcuni concessionari.
Ho visto che si riescono a trovare macchine del 2010/2011 a 7/8k euro, che è quello che vorrei spendere.
Ho letto anche del problema del modulo multiair nelle versioni del 2010 che però dopo 9 anni immagino sia gia stato sostituito se il problema si fosse presentato.
Detto questo vorrei qualche consiglio da voi...
Grazie mille in anticipo
 
ragazzi vorrei sostituire la mia 147, ormai sono stufo di sentire tutti quei rumori provenienti dalle sospensioni... ho provato a guardare un po' di annuncio e non riesco a capire come mai nel 2010 ho comprato una 147 115 jtd del 2004 (120.000km) a 4000€ e invece adesso per avere una Giulietta con quasi 10 anni di età le quotazioni sono del doppio... non me lo spiego... voi che ne pensate?
 
Che la 147 era bella...:) ma la GIULY è bellissima;):D:eek::p...Ridiamoci su... è colpa dell'euro...o_O:rolleyes:
 
Siccome sono richieste tengono il valore più di 147... comunque quasi quasi convengono muove perché fanno super sconti...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ragazzi vorrei sostituire la mia 147, ormai sono stufo di sentire tutti quei rumori provenienti dalle sospensioni... ho provato a guardare un po' di annuncio e non riesco a capire come mai nel 2010 ho comprato una 147 115 jtd del 2004 (120.000km) a 4000€ e invece adesso per avere una Giulietta con quasi 10 anni di età le quotazioni sono del doppio... non me lo spiego... voi che ne pensate?
Considera che per ora non c'è nessun nuovo modello di Giulietta in vista, mentre nel 2010 la 147 fu sostituita dalla Giuly.
Comunque come ti hanno detto se puoi permettertelo conviene una km0, con 15.000 rischi di portarti a casa una macchina nuova
 
Ragazzi, preferisco non spendere quella cifra per una macchina nuova, considerate che non ho un garage, rimarebbe fuori, poi ho da portare a spasso due cani da 25kg ognuno, famiglia.... sono indeciso tra 159 e Giulietta...
 
159 sw e spaziosa giulietta più piccola e più pratica nei parcheggi...
 
Non è che ti conviene il Doblo'????:eek::p:DSi ride...la 159 è un po' più grande ma anche piu' vecchia....la GIULY piace ancora e quelle in buone condizioni costano dai 7000 ai 10000...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, preferisco non spendere quella cifra per una macchina nuova, considerate che non ho un garage, rimarebbe fuori, poi ho da portare a spasso due cani da 25kg ognuno, famiglia.... sono indeciso tra 159 e Giulietta...
159 e Giulietta.
Due auto completamente diverse.

Se trovi una 159 ben tenuta e con pochi km ti consiglio proprio lei.
 
  • Like
Reactions: forzaroma