Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)


  • Votatori totali
    34
o, in romagnolo, sasein....
per dire feroce ed aggessivo ma in tono scherzoso e bonario, amichevole con pacca sulla spalla.
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
E vero Clud:D Grazie;)
vieni ad Ascona il 5 maggio? sarebbe bello poterla vedere dal vivo e conoscere anche te.
un raduno alfa semistatico sul lungolago..... proprio nella zona centrale.
 
Incredibile sembrano più grandi...forse sono i copertoni con spalla più bassa o è solo un impressione.
Comunque sempre più favolosa e spettacolare!!!
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
vieni ad Ascona il 5 maggio? sarebbe bello poterla vedere dal vivo e conoscere anche te.
un raduno alfa semistatico sul lungolago..... proprio nella zona centrale.
Scusami: ad Ascona è il 4 maggio.
 
vieni ad Ascona il 5 maggio? sarebbe bello poterla vedere dal vivo e conoscere anche te.
un raduno alfa semistatico sul lungolago..... proprio nella zona centrale.

Sarei venuto molto volentieri. Ma „purtroppo“ mi trovo in vacanza.
Spero cmq che avremo modo di vederci in qualche modo. Possiamo organizzare anche qualcosina qui in svizzera...si possono organizzare 10-15stelvio senza problemi!
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
Incredibile sembrano più grandi...forse sono i copertoni con spalla più bassa o è solo un impressione.
Comunque sempre più favolosa e spettacolare!!!

Si penso che la spalla faccia tanto! Sembrano piu grandi e la macchina sembra anche piu bassa! Sono veramente contento, piace molto anche a me :)

Ti ringrazio tanto ;)
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Ciaooooooo... complimenti... mamma mia che bella !!!
Scusa l’intrusione ma dato che alla fine anche io sono in attesa della Stelvio 2.2 da 210 cv... come ti trovi ?
E per quanto riguarda la mappatura cosa ti ha portato in più in prestazioni,cv ecc ecc ?

Grazie e complimenti ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarei venuto molto volentieri. Ma „purtroppo“ mi trovo in vacanza.
Spero cmq che avremo modo di vederci in qualche modo. Possiamo organizzare anche qualcosina qui in svizzera...si possono organizzare 10-15stelvio senza problemi!
bello! secondo te, occhio e croce, un punto medio quale potrebbe essere?