clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,391
- 4,678
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
oggi una sgambatina su 4 corsie scorrevoli. una prova generale
con la giusta pressione delle gomme e gli ingrassaggi completati ho sentito lo sterzo dolce e preciso, leggero quanto basta. freni disastrosi per i primi 15 km. poi il giusto assestamento. cambiate allegre, molte a 5800 giri, temperatura olio a 100° con trascurabili oscillazioni. capote tesa con un baccano interno del tutto naturale ma...bisogna rifarci l'abitudine.
Bialbero, ottani, cambio e assetto originale. il resto? nient'altro. sempre bella.
ciaoooo
con la giusta pressione delle gomme e gli ingrassaggi completati ho sentito lo sterzo dolce e preciso, leggero quanto basta. freni disastrosi per i primi 15 km. poi il giusto assestamento. cambiate allegre, molte a 5800 giri, temperatura olio a 100° con trascurabili oscillazioni. capote tesa con un baccano interno del tutto naturale ma...bisogna rifarci l'abitudine.
Bialbero, ottani, cambio e assetto originale. il resto? nient'altro. sempre bella.
ciaoooo