Tendine parasole per Giulia

Grazie Vurt.

Ma sei sicuro di quel 110 ? A me sembra davvero piccolino... forse hai scritto male.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Qualcuno ha trovato una valida alternativa?
 
Torno alla ribalta con questo argomento che col periodo estivo diventerà interessante, specie per chi ha bambini.
Ci sono novità?
Qualcuno ha avuto modo di testare le tendine vendute al link indicato sopra? (Tendine parasole su misura ALFA ROMEO GIULIA 2016-)
Non riesco a trovare alternative da nessuna parte.....
 
Io da tempo sficcanasando qua e la ho visto che proprio Alfa ha previsto la tendina, molto probabilmente per mercati differenti.. comunque vediamo se rimedio qualcosa..
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
4418FEEA-D0D7-4BE7-BE71-F577E719B425.jpeg
Tendina parasole per lunotto...
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Ma sono già in vendita? Dove hai trovato quest'immagine?
non riesco a capire come possa essere installabile una soluzione così, considerando che non ci sono aperture nella lamiera sotto alla cappelliera (vedi foto).
 

Allegati

  • 20190415_183805.jpg
    20190415_183805.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 468
  • 20190415_183746.jpg
    20190415_183746.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 426
  • 20190415_183738.jpg
    20190415_183738.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 392
Si, in una foto si vede che puoi aprire il finestrino senza rimuoverle e sembrano incastrarsi con dei gancetti nella cornice. La cosa in se mi piace, ma come dici le spese di spedizione sono un po' una follia. Sarebbe da vedere se si trovano su ebay o amazon. Magari in questi casi ci sono offerte per spese superiori ad un certo importo (o se uno a amazon prime).
Ho scritto una email per avere info e mi hanno mandato alcune foto ed il manualino di istruzioni.
A giudicare da quello che si vede sembrano fissate alla cornice in plastica del giro porta, quindi non interferiscono col vetro (tipo le privacy della Lampa). Non si capisce quanto siano robuste, specialmente viaggiando a finestrini aperti, e purtroppo sono un pezzo unico, senza divisione tra finestrino e lunottino fisso.
Sono indeciso tra queste e la pellicolatura.....
Se vi interessano le foto fate un fischio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessato alle foto :)