Avaria motore

Sisi l’ho ripreso, ma infatti non è quello! L’ho riportata Sabato mattina... ora è ancora la! Ma credo che sia il modulo Multiair
Ti allego la foto del filtro. Il codice originale è 55238665. Ripeto potrebbe non servire a nulla ma un tentativo lo farei! [emoji6]
Screenshot_2018-11-12-21-23-40.jpeg
 
Ritirata stasera l’auto... hanno sostituito la guarnizione del corpo farfallato e in più hanno trovato un tubo tagliato dall’Usura (non ho capito quale) che mi sostituiranno tra qualche giorno, tempo che arrivi...
In questi giorni provo la macchina e vedo se il difetto è eliminato
 
  • Like
Reactions: beolo
Ritirata stasera l’auto... hanno sostituito la guarnizione del corpo farfallato e in più hanno trovato un tubo tagliato dall’Usura (non ho capito quale) che mi sostituiranno tra qualche giorno, tempo che arrivi...
In questi giorni provo la macchina e vedo se il difetto è eliminato

Alla fine hai risolto? E' successa una cosa simile a me oggi ed ho solo controllato la batteria, che pare stia in buone condizioni.
Temo pero' che sia il debimetro visto che la macchina non riusciva a tenere il minimo
 
  • Like
Reactions: Dieghito Dex
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine hai risolto? E' successa una cosa simile a me oggi ed ho solo controllato la batteria, che pare stia in buone condizioni.
Temo pero' che sia il debimetro visto che la macchina non riusciva a tenere il minimo
Ciao si ho risolto, effettivamente da quando mi hanno cambiato la guarnizione del corpo farfallato e sostituito il tubo che era usurato, non mi ha dato più nessun problema. Infatti ho rimontato anche il mio bel filtro della BMC (dopo averlo pulito ed oliato bene).