L'idea ce l'ho e come , non farti preoccupazioni varie, almeno risolve il problema e usa l'auto per altri 30 anni...
 
Scusami ma credo che non hai ben chiare le idee. Ti elenco solo alcuni dei lavori da fare:
Sostituzione cambio;
Installazione nuova pedaliera e relativo meccanismo di spinta per la frizione;
Sostituzione centralina motore in quanto quella del selespeed è impostata per dialogare con la centralina appunto del selespeed;
prima durante e dopo i lavori pregare che tutto alla fine funzioni.
Inoltre devi sapere che questi lavori necessitano di e immatricolazione del veicolo.
Se non viene e immatricolata sappi che al primo collaudo utile viene applicato il fermo auto.
Se tutto questo lo sapevi già bravo.
 
Scusa, ai lavori da fare ho dimenticato di citare il semplicissimo leveraggio del cambio (marce).
 
Ma di cosa ti stai meravigliando ?
Con tutte le 147 che ci sono negli sfasci i pezzi te li lanciano addosso...
Poi ovviamente se i lavori non se li fa lui ovvio che ci sono costi in più, ma di materiale da recuperare allo sfascio ci sono si e no 300 euro...
 
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Ti aggiungo un altro particolare: il csblaggio elettrico tra le due tipologie di sistema non e' compatibbile quindi ......
Quello che ti voglio far capire che il tuo pensiero non e' cosi semplice.
Si finisce prima a cambiate auto.