Mito - Difficoltà inserimento marce

Ciao i differenziali che montano le vostre auto non sono per una guida estrema e più che normale che la prima fa atrito nel inserimento nei tornati con una guida veloce devi usare dalla seconda alla quarta sono un meccanico
 
Ciao i differenziali che montano le vostre auto non sono per una guida estrema e più che normale che la prima fa atrito nel inserimento nei tornati con una guida veloce devi usare dalla seconda alla quarta sono un meccanico
Non ho capito cosa c'entra il cambio con il differenziale.... :cool:

Comunque ci sono tornanti che possono richiedere la prima e allora perchè non usarla?

(non sono un meccanico ;))
 
Ragazzi avevo un problema simile con la Mia QV, la prima sembrava entrare in 2 step molte volte, entrava a età e quando alzavo non velocemente la frizione e rimanevo con la mano a dare un minimo di spinta sulla leva entrava e tutto ok, la seconda era un po' stupida e le altre tutte perfette, bene... Cambiato olio del cambio con un motul gear 300 e ho sostituito i supporti motori SX e dx con dei supporti akron, e il supporto centrale con un powerflex giallo (non tutti li sanno mettere he!) beh ragazzi.. Da notte a giorno il cambio è liscio come l'olio mai un problema e gli innesti sono fulmineo, senza contare che la macchina va molto meglio con il motore che non fa tipo altalena xD
 
Quanto hai speso? E dove? Se non è troppo distante da Milano - Pavia potrei farci un salto...:)
 
Quanto hai speso? E dove? Se non è troppo distante da Milano - Pavia potrei farci un salto...:)
Se dici a me, ho un meccanico con garage personale che fa questi lavori ma è a Roma, per i supporti, li danno fare tutti, powerflex? Boh chiedi prima, sarebbe come sostituire il pezzo di gomma dentro, alcuni lo fanno, lo compri online, non costa molto, io ho usato ricambi tuning, ma si può trovare anche da altre parti, cmq se non si può fare, comprate dei supporti motore dx/SX e centrale fatti bene, e duri, meyle/akron ecc, e dovreste avere vantaggi comunque!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno, la situazione rimasta migliore in tutto ma, la prima continua ad intermittenza ad entrare in 2 step diciamo...proprio non capisco il senso! possibile nessuno ha risolto?, in rete c'è molta gente con il c635 con questa situazione degli innesti, nessuno poi posta la risoluzione?