Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019

Ciao! Ho visto da qualche giorno il vostro 3d, spero di esserci ma per questioni lavoro mi iscriverò all’ultimo...mi sono già segnato sul calendario la data limite per farti avere una risposta.;)

Ps: @Menech @pisilio siete a conoscenza di questo ritrovo?

Christian, sto leggendo in ritardo questo post, ho avuto una settimana un po’ complicata. Sapevo del raduno, non mi sono ancora iscritto perché non sono sicuro di poter venire, fino a quando non avremo i turni definitivi di maggio. Ho chiesto di avere il 12 libero ma i nostri turni possono cambiare fino all’ultimo giorno del mese precedente. Ciao, speriamo di rivederci. Approfitto per augurare a te e a tutti gli altri amici del forum una Buona Pasqua.
 
Christian, sto leggendo in ritardo questo post, ho avuto una settimana un po’ complicata. Sapevo del raduno, non mi sono ancora iscritto perché non sono sicuro di poter venire, fino a quando non avremo i turni definitivi di maggio. Ho chiesto di avere il 12 libero ma i nostri turni possono cambiare fino all’ultimo giorno del mese precedente. Ciao, speriamo di rivederci. Approfitto per augurare a te e a tutti gli altri amici del forum una Buona Pasqua.
Eh anch’io sono un po’ preso male, la mia azienda ha preso l’ampliamento di un grosso impianto e si rischia di lavorare la domenica per non fermare la produzione, vediamo, spero anch’io di esserci. Ricambio gli Auguri a te e a tutto il forum
 
fate il possibile! vi rivedo volentieri!
 
Facciamo un poco d'ordine: ad ora Presenti e Confermati :

Broken + Serena con 147
Camionaro con 164
Clud con Giulia Spider
ilPoli + Marzia con Giulia Veloce
None + Moglie + 2 Amici con Giulia
Stryder + Paola con Giulia

Tot 12 Persone, una Giulia Spider, una 164, una 147, 3 Giulia.

Ritrovo nel piazzale del ristorante ore 10,30/11,00 :)

Avanti che c'è posto ;)
 
La mia presenza torna ad essere in forse... gioco forza viste le cifre cambio assicurazione e con il cambio dovrò portare la macchina a togliere la scatola nera per poi portarla in altra officina per montare la nuova.
Spero di riuscire a breve con tutto.
 
  • Like
Reactions: None
La mia presenza torna ad essere in forse... gioco forza viste le cifre cambio assicurazione e con il cambio dovrò portare la macchina a togliere la scatola nera per poi portarla in altra officina per montare la nuova.
Spero di riuscire a breve con tutto.
La domenica non lavorano in officina, non trovare scuse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto