Campagna Richiamo 8239

IMHO l'abbassare il vetro è un palliativo, serve perché sposta leggermente la portiera sulla chiusura (e serve solo se lo abbassi poco, in modo che metta in tensione la cornice della portiera).
La soluzione definitiva è il riallineamento della staffa di chiusura sul montante.
 
Tanto per dare anche una testimonianza positiva: la mia Giulia non ha nessuno dei problemi indicati. (Non vorrei che un qualche lettore che magari capita qui da un forum bmw pensasse che la Giulia sia piena di difetti anche se piccoli)
 
Tanto per dare anche una testimonianza positiva: la mia Giulia non ha nessuno dei problemi indicati. (Non vorrei che un qualche lettore che magari capita qui da un forum bmw pensasse che la Giulia sia piena di difetti anche se piccoli)
Stai tranquillo che anche gli altri hanno i loro difetti [emoji106]
 
IMHO l'abbassare il vetro è un palliativo, serve perché sposta leggermente la portiera sulla chiusura (e serve solo se lo abbassi poco, in modo che metta in tensione la cornice della portiera).
La soluzione definitiva è il riallineamento della staffa di chiusura sul montante.
proverò io stesso ha regolare!
Altrimenti quando vado x il richiamo l'ho faro presente.
 
Tanto per dare anche una testimonianza positiva: la mia Giulia non ha nessuno dei problemi indicati. (Non vorrei che un qualche lettore che magari capita qui da un forum bmw pensasse che la Giulia sia piena di difetti anche se piccoli)
Ma guarda che nessuno qui vuole attaccare la Giulia, anzi.
Però se esistono piccoli problemi e sono oggettivi è giusto parlarne, tra Alfisti.
Se poi un tifoso (non appassionato, tifoso) di un altra marca vuole approfittarne faccia pure, non gli impediresti comunque di sparlare della "squadra avversaria"
Comunque ogni brand ha i suoi difetti.
Se tutti i difetti delle tedesche fossero minimi come quelli descritti qui potrebbero essere felici...
:)
Ogni auto evolve attraverso la soluzione di "n" peccati di gioventù.
La mia, 2016, ha permesso alle successive di averne di meno, ma parliamo sempre di cavolatine che vengono vissute più o meno bene a seconda della sensibilità personale.
Legittimo...
Quello che un po' mi meraviglia, però, è che se fossi AR metterei qualcuno a leggere tutti i forum per intercettarli precocemente, prima che si trasformino in segnalazioni ufficiali alle concessionarie o al servizio clienti.
Ma magari già lo fanno...

PS
se leggono del cloc cloc di una portiera, subito corretto, leggeranno anche uno dei tanti miei "racconti di amore" su Giulia sparsi qua e là nel forum e, forse, se ne faranno una ragione: con le Alfa stabilisci dei legami, non guidi solamente un "algido meccanismo ritenuto perfetto, freddo come una vergine che si rifiuta"...
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Immagino di si...
Pensa che lo avevo segnalato due anni fa...
:rolleyes:

PS
A quando lo "spessoramento" sotto alle palpebre del cruscotto per impedirne i rumori?
Sono stufo di tenerci infilato il...tubetto vuoto di un collirio monodose...
:D:D:D
Io ho spessorato con dei feltrini!!!
 
E ho spessorato con lo scotch lo scontrino porta...problema del "clonck" risolto....se FCA ci leggesse potrebbero sistemare ogni piccolo difetto in modo semplice, economico e veloce
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ma guarda che nessuno qui vuole attaccare la Giulia, anzi.
Però se esistono piccoli problemi e sono oggettivi è giusto parlarne, tra Alfisti.
Se poi un tifoso (non appassionato, tifoso) di un altra marca vuole approfittarne faccia pure, non gli impediresti comunque di sparlare della "squadra avversaria"
Comunque ogni brand ha i suoi difetti.
Se tutti i difetti delle tedesche fossero minimi come quelli descritti qui potrebbero essere felici...
:)
Ogni auto evolve attraverso la soluzione di "n" peccati di gioventù.
La mia, 2016, ha permesso alle successive di averne di meno, ma parliamo sempre di cavolatine che vengono vissute più o meno bene a seconda della sensibilità personale.
Legittimo...
Quello che un po' mi meraviglia, però, è che se fossi AR metterei qualcuno a leggere tutti i forum per intercettarli precocemente, prima che si trasformino in segnalazioni ufficiali alle concessionarie o al servizio clienti.
Ma magari già lo fanno...

PS
se leggono del cloc cloc di una portiera, subito corretto, leggeranno anche uno dei tanti miei "racconti di amore" su Giulia sparsi qua e là nel forum e, forse, se ne faranno una ragione: con le Alfa stabilisci dei legami, non guidi solamente un "algido meccanismo ritenuto perfetto, freddo come una vergine che si rifiuta"...
:)
Sì certo, so che nessuno vuole attaccare Giulia però considerando che di solito chi non riscontra problemi non parla, leggendo i vari post si può avere l 'impressione che l'auto sia normalmente piena di problemi e visto che così non è , mi pareva giusto riportare anche una testimonianza diversa che ritengo rispecchi meglio la "normale " condizione di Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho notato che il sedile passeggero quando e libero vibra tutto, avete notato qualcosa del genere?
Si....fastidiosissimo, perchè tocca la cintura di sicurezza, che a sua volta tocca il plasticone del montante.
Segnalato in carrozzeria, pare non si possa fare nulla....cederà per fatica a 200K km? Mah!