Ddomanda/Consiglio su configurazione

A

agatti

Utente Cancellato
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che sta valutando un SUV per la prima volta, dopo una lunga storia di berline, perlopiù sportive.

Avrei scelto Stelvio per le sue caratteristiche di handling, in modo da non soffrire troppo il passaggio da una sportiva a un SUV, per mutate esigenze di caricare l'auto e di spostamenti.

Sto guardando delle offerte di NLT ma non mi è chiaro qualcosa, vi ringrazio nel caso mi possiate aiutare.

Parliamo di 2.2 210CV AT8 Q4 Executive

1) Mi potreste spiegare la differenza tra "LUXURY PACKAGE SUPER GREY WOOD" e "LUXURY PACKAGE SUPER WALNUT" ? Che tipo di profili interni ci sono, e che tipo di selleria (colore) ? Le auto sono in pronta consegna, pare.

2) Nella configurazione dell'auto si legge "RUOTE IN LEGA ESXTRASERIE 22". Ma le dimensioni dei cerchi non erano fino a 20" ??? o_O

3) "MID LEVEL AUDIO EMEA" qualcuno ha idea di cosa sia ?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao
AG
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che sta valutando un SUV per la prima volta, dopo una lunga storia di berline, perlopiù sportive.

Avrei scelto Stelvio per le sue caratteristiche di handling, in modo da non soffrire troppo il passaggio da una sportiva a un SUV, per mutate esigenze di caricare l'auto e di spostamenti.

Sto guardando delle offerte di NLT ma non mi è chiaro qualcosa, vi ringrazio nel caso mi possiate aiutare.

Parliamo di 2.2 210CV AT8 Q4 Executive

1) Mi potreste spiegare la differenza tra "LUXURY PACKAGE SUPER GREY WOOD" e "LUXURY PACKAGE SUPER WALNUT" ? Che tipo di profili interni ci sono, e che tipo di selleria (colore) ? Le auto sono in pronta consegna, pare.

2) Nella configurazione dell'auto si legge "RUOTE IN LEGA ESXTRASERIE 22". Ma le dimensioni dei cerchi non erano fino a 20" ??? o_O

3) "MID LEVEL AUDIO EMEA" qualcuno ha idea di cosa sia ?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao
AG
Ciao!
ai miei tempi il tuo punto 1) riguardava la tipologia del legno per la plancia, le modanature delle portiere, la zona cambio e lo scorrevole del portaoggetti. (se ti interessa puoi andare e scorrere nel mio garage le foto degli interni. @delfino con la sua rossa ha fatto lo stesso.. succerrivamente hanno cambiato i nomi ma la minestra penso sia la stessa. nel configuratore dovrebbe vedersi una i che ti dettaglia l'optional o il pack.
per gli altri 2 punti davvero non saprei: le ruote da 22? forse nemmeno ci entrano.
 
Ciao cloud, grazie per la risposta. Immaginavo che il primo punto fossero gli interni, ma non capisco il "SUPER GREY WOOD", nel senso se è un legno verniciato in grigio ? Ho cercato di accedere alla tua pagina del profilo ma mi dice che non esiste..
Anche per me i due punti sotto sono criptici. Magari il "MID LEVEL AUDIO EMEA" è un pack audio, mentre per le gomme davvero nemmeno io ho idea.
 
Ciao cloud, grazie per la risposta. Immaginavo che il primo punto fossero gli interni, ma non capisco il "SUPER GREY WOOD", nel senso se è un legno verniciato in grigio ? Ho cercato di accedere alla tua pagina del profilo ma mi dice che non esiste..
Anche per me i due punti sotto sono criptici. Magari il "MID LEVEL AUDIO EMEA" è un pack audio, mentre per le gomme davvero nemmeno io ho idea.
accedi al mio garage stelvio.
la pagina di profilo è sempre la stessa ma non contempla la tua osservazione. ovviamente.
ciao!
Il grey dovrebbe essere un legno naturale " a pori aperti". non riverniciato. Noce? non ricordo. il mio credo sia quercia. ma potrei dire una bestiata.
 
Ciao cloud, grazie per la risposta. Immaginavo che il primo punto fossero gli interni, ma non capisco il "SUPER GREY WOOD", nel senso se è un legno verniciato in grigio ? Ho cercato di accedere alla tua pagina del profilo ma mi dice che non esiste..
Anche per me i due punti sotto sono criptici. Magari il "MID LEVEL AUDIO EMEA" è un pack audio, mentre per le gomme davvero nemmeno io ho idea.
Il MID LEVEL AUDIO EMEA credo sia l'impianto audio intermedio, quello con subwoofer ma non harman pardon.
Per i pack lusso sono due diverse essenze di legno, noce e quercia, probabilmente hanno anche finitura diversa.
 
La società di noleggio è per caso Leasys? Cmq in merito al punto 2 non si tratta ovviamente di cerchi da 22', ti conviene chiedere dettagli alla persona che ti ha fornito il preventivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accedi al mio garage stelvio.
la pagina di profilo è sempre la stessa ma non contempla la tua osservazione. ovviamente.
ciao!
Il grey dovrebbe essere un legno naturale " a pori aperti". non riverniciato. Noce? non ricordo. il mio credo sia quercia. ma potrei dire una bestiata.

Legno chiaro del Pack è Noce (meraviglioso con pelle chiara) quello scuro è Quercia.
Sempre salvo errori ed omissioni :rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: clud