Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sei un grande...questa non é passione, e vero e proprio amore [emoji106]
Dovevo accompagnare mio fratello vicino ad Alba con sue amiche ed all'andata ero in modalità relax perché pativano mal d'auto...poi al ritorno ho deviato e mi sono svagato un attimo.
Sono bellissime queste strade ed apprezzi proprio la bellezza delle Alfa perché ti affidi a lei e ti fai cullare curva dopo curva. Dimentichi tutto per quell' oretta e quando scendi, ti giri, la saluti e ti sembra di sentire ancora il motore acceso. Senti scattare la centralizzata, le 4 frecce lampeggiano come se ti facesse occhiolino e non vedi l'ora di rimetterti alla guida [emoji180]

Con @#SVeloce dicevo che le Alfa possono essere guidate come auto durante il traffico, durante un lungo viaggio o tutti i giorni nel tragitto casa-lavoro...poi ci sono quei momenti in cui la guidi come un'Alfa: tutti i difetti scompaiono, ti batte forte il cuore e l'unico pensiero è goderti il momento e ti ricordi perché non la vuoi lasciare.

Da romantico mi piace pensare che il rapporto con l'Alfa sia più come un rapporto padre-figlia (anche se non sono padre [emoji6]) che non di coppia: ci si scontra ma sarai sempre disposto a toglierti qualcosa per il suo bene e non la lascerai. Sarà per questo che sono geloso della mia Alfa e non la faccio guidare agli altri che non ritengo "rispettosi" di lei al 100% perché un padre credo voglia solo il meglio.

Comunque sì, credo di essere pazzo...avete pensato bene.
 
Sono stato via per lavoro ma ora cerco di essere più attivo.
La Giulietta sta sempre bene ma una dannata valvola sul filtro olio, che evita che al cambio filtro, scenda tutto sulla slitta, mi ha fatto penare.
Trovata solo lei dopo tante peripezie a Torino direttamente da casa madre e sostituita
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e 950SMR
Allora di pazzi siamo in 2, ora che ho dovuto per causa di forza maggiore lasciare la mia 156 ho sempre sperato che non la demolissero, e la settimana dopo sono andato al Conce e ho saputo che l'avevano venduta, mi si é aperto il cuore, spero che chi l'abbia presa, la ami e la rispetti come ho fatto io , la mia piccola grande 56....[emoji17]
Dovevo accompagnare mio fratello vicino ad Alba con sue amiche ed all'andata ero in modalità relax perché pativano mal d'auto...poi al ritorno ho deviato e mi sono svagato un attimo.
Sono bellissime queste strade ed apprezzi proprio la bellezza delle Alfa perché ti affidi a lei e ti fai cullare curva dopo curva. Dimentichi tutto per quell' oretta e quando scendi, ti giri, la saluti e ti sembra di sentire ancora il motore acceso. Senti scattare la centralizzata, le 4 frecce lampeggiano come se ti facesse occhiolino e non vedi l'ora di rimetterti alla guida [emoji180]

Con @#SVeloce dicevo che le Alfa possono essere guidate come auto durante il traffico, durante un lungo viaggio o tutti i giorni nel tragitto casa-lavoro...poi ci sono quei momenti in cui la guidi come un'Alfa: tutti i difetti scompaiono, ti batte forte il cuore e l'unico pensiero è goderti il momento e ti ricordi perché non la vuoi lasciare.

Da romantico mi piace pensare che il rapporto con l'Alfa sia più come un rapporto padre-figlia (anche se non sono padre [emoji6]) che non di coppia: ci si scontra ma sarai sempre disposto a toglierti qualcosa per il suo bene e non la lascerai. Sarà per questo che sono geloso della mia Alfa e non la faccio guidare agli altri che non ritengo "rispettosi" di lei al 100% perché un padre credo voglia solo il meglio.

Comunque sì, credo di essere pazzo...avete pensato bene.
 
  • Like
Reactions: broken e mcrs969
Sono stato via per lavoro ma ora cerco di essere più attivo.
La Giulietta sta sempre bene ma una dannata valvola sul filtro olio, che evita che al cambio filtro, scenda tutto sulla slitta, mi ha fatto penare.
Trovata solo lei dopo tante peripezie a Torino direttamente da casa madre e sostituita
Torino? Di dove??
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Potrebbe anche essere la mancanza di velox ... :rolleyes::D:p;):)
Hai ragione Carlo, ma quando ti piglia la [emoji204] non resisti, poi solo dopo pensi ai Velox....e dici oh C...o speriamo di non averlo acchiappato
Le Alfa si avvicinano molto alle moto, ti fanno uscire l'ignoranza ogni tanto..[emoji12]
 
  • Like
Reactions: broken e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Sopravvissuto alla Pasquetta con due bimbi piccoli due papà e una moglie sola (l’altra moglie era in Cina per lavoro). Naturalmente io ero con la mia compagna.
Guarda @950SMR pensa che il figlio del mio amico oggi non ci ha lasciati in pace un attimo. Ci siamo messi a giocare a pallavolo e subito è arrivato, ha interrotto continuamente il padre, appena si è calmato abbiamo cominciato a giocare a tedesca (giocare a calcio e fare gol al volo) e subito è arrivato. Alla fine il mio amico ha dovuto curarsi il figlio che aveva mille capricci lasciando noi a fare due palleggi...

Oggi comunque entrambe le alfa son rimaste in box ed ho sfoggiato la Citroen zx 1.4 del 1996, una delle prime each-back, difatti io non ho la station.... e si è comportata egregiamente... mi spiace deludervi ma per come sono tarate le sospensioni e per il comfort dei suoi morbidissimi sedili in queste giornate dove è necessario stracaricarla non ha rivali... chissà la station... auahauahau io nella mia ci facevo stare il kart con anche un altro treno di gomme...! :D

Buonasera a tutti!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 950SMR