Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)


  • Votatori totali
    33
Non capisco perche mi fai le stesse domande che mi hai gia fatto in privato. Ti ho gia dato risposta a tutto.. mappa, filtro, rodaggio...o_O

Hai ragione ma se devo dirti la verità sono talmente invasato nel fare domande a molti utenti che perdo i colpi e non ricordo proprio tutte le domande fatte e a chi le ho fatte...
Devo attendere i 90 giorni per la consegna ( e spero che vengono rispettati ) che sto già impazzendo.
Comunque scusa il disturbo
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Ciao Ragazzi! Ecco l'ultimo Update sulla mia Belvicella:

-Mappatura da PP-Performance
-montaggio SoundBooster
-montaggio cerchi QV, 4x anteriori
Stupenda!! Sto cercando quei cerchi disperatamente...posso chiederti dove li hai trovati e a che prezzo?
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
interessante...necessita di mappa o è sufficiente sostituirlo all'originale? È complicato farlo?

Ciao, no, non necessita di mappa. E sufficiente sostituirlo all'originale. E abbastanza semplice..ci metti piu o meno 10min.
 
sarebbe carino ed interessante un video per sentire il soundbooster:D:D
cmq complimentissimi!!!

Grazie mille! Purtroppo non riesco a caricare dei video qui. Se mi mandi il tuo numero te lo invio per whatsapp
 
Ciao Ragazzi,

Mi chiamo Stefano, ho 26 anni, sposato e ho due bimbi di 3 e 2 anno... e da venerdi 28.09.2018 sono in possesso di un'Alfa Stelvio 2.2 DIesel 210cv nuova di zecca.

Vivo in Svizzera, precisamente nel canton Argovia. Chissà se si trova qualche altro svizzero che gira qui nel forum? :)

Si tratta della mia prima Alfa in assoluto, dopo una serie di VW, Mercedes e BMW che ho avuto. Per il semplice fatto che le Alfa non mi hanno mai attirato...forse perchè hanno una nomita ''brutta''? Non lo so...
Cmq settimana scorsa ero convintissimo che firmavo per una BMW X4, ma purtroppo sono rimasto veramente deluso...da tutta la macchina. Solo il motore era una vera e propria potenza!

Deluso, rientrando a casa mi sono fermato a vedere una Stelvio che avevo trovato online...e sono rimasto letteralmente a bocca aperta (anche mia moglie stranamente). Ci ho pensato due giorno, anche perche non ero sicuro se prendere il 280cv benzina o il 2.2 Diesel. Alla fine mi sono deciso di prednere il modello che sono andato a vedere, quindi il 2.2 Diesel.

Sono veramanete contento della scelta che ho fatto... ora ho 120km e sono in fase di rodaggio.

Gli ho fatto mettere subio i molloni H&R. La Stevlio ora e piu bassa di circa 3cm ed ha un'ottica mozzafiato! Dovevano montare anche i distanziali ma non sono arrivati le viti piu lunge.. penso che in settimana dovrebbero arrivare. SI lo so, e un SUV...ma per me e un SUV sportivo stradale...con un SUV uno va nei campi :)

Le prossime modifiche che verrano fatte:

-Diffusore dietro e inserto V nell griglia frontale in nero lucido
-terminali in nero lucido
-verniciare cerchi in nero lucido
-distanziali

Spero di poter ricavare tante informazioni utili e di poter dare anche il mio contributo.

Saluti dalla svizzera

STElvioCH
ciao, li hai installati i distanziali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto