[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

io ho contattato Alpine e mi hanno risposto che l'aggiornamento presente sul loro sito non vale per la versione presente di serie sulle b-tech. E naturalmente non sanno se mai ne uscirà uno specifico.
 
io ho contattato Alpine e mi hanno risposto che l'aggiornamento presente sul loro sito non vale per la versione presente di serie sulle b-tech. E naturalmente non sanno se mai ne uscirà uno specifico.
Roba da matti... ma secondo voi si può sbrendizzare ? Anche perché per Bmw e Seat è disponibile
 
io mi trovo bene con questo sistema ma ho un quesito
con comando vocale usando spotify voi riuscite a far partire una playlist specifica?
tipo la vostra personale? io non ci riesco....se chiedo musica magari di un artista specifico nessun problema
ma chiedendo la mia ....non riesco a farla partire e devo selezionare a mano
voi riuscite con i comandi vocali??
 
E' si, è un bel limite... in aggiunta la ilx-702d ha una sola USB, quindi o chiavetta o smartphone :(

Credo che il massimo sia una 2DIN con wifi, che potrebbe supportare anche imminente AndroidAuto wifi...

Buonasera, sono Davide, ( messaggio per narco$)per il discorso ilx 702 d su Giulietta 2015.questo è l'elenco delle cose che non mi funzionano.
Collegato tutto, tranne il apf v100ar
1. mi lampeggiano i km e l'orologio.
2. Ho notato che si accende/spegne con accensione quadro. E poi si spegne con apertura porta guidatore.
3. I comandi al volante funzionano bene.e la presa usb e aux ho lasciato le originali e funziona tutto bene #senza adattatori..
4. Mi è scomparso il menù che avevo prima con l uconnect.. Per regolare vari settaggi della Giulietta.
5. DNA sul display scomparso.
Nel forum alfa club si parla di descrizione
Apf v100 Ar. ( Qualcuno parla anche di Apf 308 x Ar) differenza?.Con questo si recupera anche DNA e menù di bordo dicono...? Ma a questo menu, con quale tasto di accederebbe? Ho visto la tua foto e anche un video di una 500x che monta il 702d e accede a questo menù tramite tasto voce dallo sterzo, ( tasto che al momento mi funziona come giusto che sia, cioè per comandi vocali e chiamare Siri con carplay), ti come accedi a questo menù? E il tasto voce dello sterzo ti funziona bene?
Si parla anche di taglio fili, riguardo al sensore velocità mi pare e retro marcia e sensori di parcheggio,e la retrocamera dove si collega? . Aspetto una risposta da narco$ per capire che devo comprare.
Mi faccia sapere. Grazie
 
E' si, è un bel limite... in aggiunta la ilx-702d ha una sola USB, quindi o chiavetta o smartphone :(

Credo che il massimo sia una 2DIN con wifi, che potrebbe supportare anche imminente AndroidAuto wifi...

Buonasera, sono Davide, ( messaggio per narco$)per il discorso ilx 702 d su Giulietta 2015.questo è l'elenco delle cose che non mi funzionano.
Collegato tutto, tranne il apf v100ar
1. mi lampeggiano i km e l'orologio.
2. Ho notato che si accende/spegne con accensione quadro. E poi si spegne con apertura porta guidatore.
3. I comandi al volante funzionano bene.
4. Mi è scomparso il menù che avevo prima con l uconnect.. Per regolare vari settaggi della Giulietta.
5. DNA sul display scomparso.
Nel forum alfa club si parla di descrizione
Apf v100 Ar. ( Qualcuno parla anche di Apf 308 x Ar) differenza?.Con questo si recupera anche DNA e menù di bordo dicono...? Ma a questo menu, con quale tasto di accederebbe? Ho visto la tua foto e anche un video di una 500x che monta il 702d e accede a questo menù tramite tasto voce dallo sterzo, ( tasto che al momento mi funziona come giusto che sia, cioè per comandi vocali e chiamare Siri con carplay), ti come accedi a questo menù? E il tasto voce dello sterzo ti funziona bene?
Si parla anche di taglio fili, riguardo al sensore velocità mi pare e retro marcia e sensori di parcheggio,e la retrocamera dove si collega? . Aspetto una risposta da narco$ per capire che devo comprare.
Mi faccia sapere. Grazie
La mia mail è rzgomme@hotmail.it
Aspetto una tua risposta gentilmente. Grazie
 
  • Like
Reactions: David81
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la mia radio, ma cercando su internet non riesco a capire se nel kit iLX-702-940AR la radio è sempre la iLX-702D o se è un modello nuovo. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
 
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la mia radio, ma cercando su internet non riesco a capire se nel kit iLX-702-940AR la radio è sempre la iLX-702D o se è un modello nuovo. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
È lo stesso, tranne la schermata iniziale. Se prendi la 940 AR trovi tutto nella confezione, tranne gli adattatori FAKRA (che ho preso a parte) con i quali ho recuperato le antenne originali presenti sulla vettura... Antenna DAB ed antenna GPS. Altrimenti devi le antenne comprese nel kit. Passi quella del GPS che andrebbe "annegata" dentro il cruscotto. Ma impataccare il parabrezza con l'antenna DAB after market... non è il massimo.
 
  • Like
Reactions: DOZ e mru55
É un modello nuovo specifico per la Giulitta.
 
1611B735-AA93-4F32-96F0-BCAAF493B949.jpeg
É un modello nuovo specifico per la Giulitta.
 
  • Like
Reactions: DOZ e mru55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
É un modello nuovo specifico per la Giulitta.
Puoi prendere quella "normale" poi però ti occorre la mascherina, le staffe, l'interfaccia... non so fino a che punto il gioco valga la candela. Prendi il kit 940AR e stai a posto. Suggerisco leggere i mie post precedenti, dove ho spiegato tutto passo passo.