Alfa Roemo 159 - 2.4 JTDm 200cv - selespeed

Piu passano gli anni e più mi convinco che le Alfa siano il top, ora ho deciso di acquistare questa 159 station che all epoca aveva un valore veramente alto e sinceramente non capisco tutte queste svalutazioni che arrivano ad avere le nostre Alfa.. Questa monta il 2,4 da 200 cv con 20 valvole, io prima cosa che ho fatto è rimuovere FAP, valvola egr catalizzatore e modificare centralina e portarla a 240 cv e nonostante i suoi 1700 kg ai bassi spinge veramente forte, la vettura è ovviamente eccezionale con mille optional, assetto tipico della 159, unico! E che dire per quello che l ho pagata non si compra nemmeno uno scooter.. Visualizza allegato 184118Visualizza allegato 184119Visualizza allegato 184120Visualizza allegato 184121Visualizza allegato 184122

Molto bella, complimenti! Non sono le Alfa che si svalutano, ma tutte quelle con motori penalizzati dal fisco. Prova a vedere quanto vale oggi una 3,0cc
 
Complimenti ottima scelta!

Purtroppo la svalutazione è inevitabile, non ti credete che le tedesche dello stesso livello siano chissà che valutazione in più, ma se ci pensi va a vantaggio di noi alfisti che le prendiamo.

Che dire questa pantera è messa veramente bene e ha un gran bel motore [emoji16]
Sul bagnato e a dir poco spettacolare la sua tenuta di strada..

Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si infatti avevo trovato una 32 v6 a 4000 euro fantastica ma ho rinunciato per i consumi troppo elevati.. Sarebbe da prendere come seconda macchina..
Molto bella, complimenti! Non sono le Alfa che si svalutano, ma tutte quelle con motori penalizzati dal fisco. Prova a vedere quanto vale oggi una 3,0cc

Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app
 
La sera in garage la coccolo e l avvolgo nella sua coperta.. [emoji2357][emoji3526][emoji3590]
IMG_20190408_162428.jpeg
IMG_20190421_135730.jpeg


Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto