Manuale Uso e Manutenzione (U&M) GTV - Spider 916 in formato PDF

kawadevil

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
13
1
4
vs
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
come da topic mi servirebbe il suddetto manuale,visto che ho preso da poco il gtv che ne era sprovvisto,ho tentato di scaricarlo ma megaupload ma il link non funziona.
c'e' qualcuno che me lo puo' passare?
 
  • Like
Reactions: hironmatra
Buongiorno.
Qualcuno avrebbe in pdf il manuale uso e manutenzione del 2000 V6 Turbo? E' indifferente se spider o GTV: sono interessato al motore.
Grazie.
 
ciao,
il libretto d'uso e manutenzione per la mia Alfa GTV 916 l'ho cercato per qualche mese,ho anche scritto all' Alfa
nella sezione contatti ma mi hanno risposto che non è più disponibile, poi l'ho trovato al prezzo di € 24,00 presso il
concessionario GRUPPO CARSAM di chivasso -TO- numero per i ricambi è 011/0016979.
 
  • Like
Reactions: hironmatra
bisogna armarsi di pazienza e usare google (anche se lo vedo solo in inglese...).
notare come questi manuali sono protetti da copyright...
 
  • Like
Reactions: hironmatra
come da topic mi servirebbe il suddetto manuale,visto che ho preso da poco il gtv che ne era sprovvisto,ho tentato di scaricarlo ma megaupload ma il link non funziona.
c'e' qualcuno che me lo puo' passare?

Io l'ho acquistato due settimane fa in internet. Se hai pazienza nei prossimi giorni lo scannerizzo e te lo spedisco via e mail. La mia è : riccitito@gmail.com. Inviami la tua ed abbi pazienza. Ovviamente non chiedo soldi
 
  • Like
Reactions: Sissi360
Io l'ho acquistato due settimane fa in internet. Se hai pazienza nei prossimi giorni lo scannerizzo e te lo spedisco via e mail. La mia è : riccitito@gmail.com. Inviami la tua ed abbi pazienza. Ovviamente non chiedo soldi
Buongiorno, anche io avrei bisogno del libretto alfa romeo gtv/spider 916 (1999) . Puoi inviarmelo per email?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto