Protezione bagagliaio MOPAR

Si. Sono però sempre 50 euro e passa.
costano di più è vero.
Ma credo che una volta comprato ti duri per sempre o quasi, 15 euro di differenza mi cambiano poco la vita....
Tu le costolature del tuo modello le trovi utili?
 
costano di più è vero.
Ma credo che una volta comprato ti duri per sempre o quasi, 15 euro di differenza mi cambiano poco la vita....
Tu le costolature del tuo modello le trovi utili?
Appunto io mesi originale...di ottima qualità e con scritta Giulia
 
costano di più è vero.
Ma credo che una volta comprato ti duri per sempre o quasi, 15 euro di differenza mi cambiano poco la vita....
Tu le costolature del tuo modello le trovi utili?
Le trovo molto utili perché la roba non si sposta. Rimane bloccata. E saranno alte 1 cm.
La gomma emana un buon profumo e made in Germania.
Diciamo che sono molto soddisfatto
 
Io ho comprato l'originale facendomi "fregare" dalle foto. Arrivato a casa, toccato con mano e rimandato indietro. Ho poi preso il Pro-Line identico a quello di Aspide76, tutt'altra qualità. Davvero ottimo in tutto, sia esteticamente, sia come materiale, sia come protezione. Non c'è paragone con quella mezza ciofeca della Mopar. E costa quasi la metà.

Le costolature son comode se porti materiale piccolo in quanto non lo fa rotolare, mentre se porti materiale grande non danno fastidio perché, essendo gommate anche sopra, non lo fanno comunque scivolare (è come se fosse appoggiato su una superficie piana senza rialzi).

Consiglio, lasciate perdere il Mopar e comprate il Pro-Line.
 
Domanda sul Pro-Line: la retina e gli attacchi alla base del bagagliaio... non fanno parte del prodotto o mi sbaglio?
grazie
 
Io la retina e le varie altre cose le ho prese su Aliexpress. Con 4€ ho riempito il bagagliaio di agganci e reti
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto