Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dato che siamo su un forum , mi sembra più logico cercare di ragionare in maniera utile, se vogliamo metterla sul sarcasmo, questo non porta a nulla.
Qui nessuno è il depositario della verità assoluta , fino a prova contraria.
Comunque , la spesa del Kit Led After da 120 euro l'avevo già fatta con brutta esperienza.
Rimango dell'idea che i Led non originali in commercio, in caso di brutto tempo come pioggia , nebbia ecc ecc abbiano dei grossi limiti e che rispetto alle Osram Laser ora ancora più potenti e le Philips Racing vision, non c'è paragone di uniformità di fascio in tutti i sensi .
Come avevo scritto nel post sopra, vorrei fare una prova su strada, quindi non ho la presunzione che quello che dico io sia assolutamente vero e quindi non faccio lo spiritoso con chi non la pensa come me.
Io sono di Novara , quando qualcuno si trova a passare dalle mie parti, sarò bel lieto di eseguire un confronto. Li saranno i fatti a parlare no il sarcasmo.
Sono d'accordo con te. I 6000k sotto la pioggia da dei lumen che vengono assorbiti dal nero stradale. Cioè lo spettro blu.
Se fossero 5000k o 4000k tendenti al bianco lunare o bianco giallo, lo spettro giallo viene meno assorbito. Ne consegue che il nostro occhio ci permette di vedere meglio e distinguere meglio i colori, e di conseguenza la strada.
Esperienza con xenon da 6000k buttati e con 5000k un altro pianeta in termini di resa e sicurezza. Si parla sul bagnato di notte.
Provare per credere.

Ho una Giulia con alogene e vi assicuro che vedo megluo degli xenon.
Perde bellezza a favore della sicurezza.

Tra poco monterò le osram laser
 
Comunque notavo che i led mi si spengono solo con la rotellina in posizione acceso
Mentre in posizione automatico non hanno mai fatto nessun problema.
Fanno così anche a voi?
 
Comunque notavo che i led mi si spengono solo con la rotellina in posizione acceso
Mentre in posizione automatico non hanno mai fatto nessun problema.
Fanno così anche a voi?
Si, se ne è ampiamente discusso nel thread.
 
  • Like
Reactions: DOZ, None e Edo05
Qualcuno di voi ha provato gli h7 led della philips?
 
ragazzi una domanda: i fari sono tutti uguali? nel senso la mia giulietta è del 2011 posso montare visto che forse ho trovato un buon usato dei fari della giulietta 2016? grazie
 
Si anche se questa non e' la discussione che riguarda la retrocompatibilita' tra modello MY2010 e MY2016..
ragazzi una domanda: i fari sono tutti uguali? nel senso la mia giulietta è del 2011 posso montare visto che forse ho trovato un buon usato dei fari della giulietta 2016? grazie
 
No.
Comunque notavo che i led mi si spengono solo con la rotellina in posizione acceso
Mentre in posizione automatico non hanno mai fatto nessun problema.
Fanno così anche a voi?
 
Volendo sostituire le H3 dei fendi ( sono H3 giusto?) con quelle a led però max 4000k, anzi fossero 3000 o 3500k meglio, le vorrei gialle poichè è così che sono efficaci per l'eventuale nebbia, siete a conoscenza di qualche soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto