Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No, ho controllato, H3...rinfreschiamoci la memoria con il LUM... vedasi allegato 1
Mi confermate che di spazio ce n'è poco per una lampada a led nell'alloggiamento fendinebbia?
Mi sa che devo ripiegare su un'alogena gialla...ho trovato questa sulla baia ma è cara...vedasi allegato 2
 

Allegati

  • Lampade Giulietta.jpg
    Lampade Giulietta.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • H3 alogena gialla.jpg
    H3 alogena gialla.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 157
Anche queste...ops...sono fuori tema...
 

Allegati

  • H3 alogena gialla osram.jpg
    H3 alogena gialla osram.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 138
Sono d'accordo con te. I 6000k sotto la pioggia da dei lumen che vengono assorbiti dal nero stradale. Cioè lo spettro blu.
Se fossero 5000k o 4000k tendenti al bianco lunare o bianco giallo, lo spettro giallo viene meno assorbito. Ne consegue che il nostro occhio ci permette di vedere meglio e distinguere meglio i colori, e di conseguenza la strada.
Esperienza con xenon da 6000k buttati e con 5000k un altro pianeta in termini di resa e sicurezza. Si parla sul bagnato di notte.
Provare per credere.

Ho una Giulia con alogene e vi assicuro che vedo megluo degli xenon.
Perde bellezza a favore della sicurezza.

Tra poco monterò le osram laser
Ovviamente L'impianto Originale di fabbrica Led della casa non ha il problema della pioggia ecc ecc
Ordina le Osram Laser New generation, sono ancora più potenti.
mi fermo perché senno vado fuori discussione.
Buona continuazione...
 
Buona sera a tutti monto gli abbaglianti car Rover r7, ne esistono sul mercato di migliori?
 
Se non chiedo troppo puoi gentilmente indicarmi quale è quello più adatto per la Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto