Problema luce xenon anabbagliante DX non funziona

west1993

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2016
2
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GT
Motore
1.9 sportcupe
Salve a tutti...Ho un problema fastidiosa sulla mia Alfa Gt.Inizialmente non funzionava il anabbagliante DX.. ed era il fusibile l*ho cambiato e dopo ciraca 2 3 mesi cio e ieri mi capita la stesa cosa il DX anabbagliante non si acende piu (devo notare che ultimamente il fanale dx condensa quando ce umidita alta nel aria) ho pensato dinuovo al fusibile pero i fusibili sono aposto(gli o cambiato dinuovo gia che ero arrivato fin gli).L'anabbagliante destro non va com è possibile mi chiedo? Ho provato anche ad invertire i fusibili luce dx con la sx ma rimane tutto invariato, ho invertito anche le lampadine e le centraline dei xenon ma è sempre uguale, la sinistra funziona la destra no (quindi il problema e piu profondo)... le lampadine sono xenon D2 6000K.E oggi ho provato nuovamente a vedere dove e il problema , ho controlato i fili spinoti morseti del body cpomuter e tuto aposto, i contati dal fusibile al morseto che va alla lampadina sono aposto, pero la cortente non ariva ne al fusibile, ne alla lapadina... Qualcuno mi puo chiarire le idee cosa potrebe esere, e cosa potrei fare? :-[
 
ciao,potrebbe essere il modulo luci in avaria.forse mi sbaglio non so se lo stesso della mia ex,forse qualcuno può essere più di aiuto.altrimenti la diagnosi presso un centro bosch può dirti tanto...
 
., pero la cortente non ariva ne al fusibile, :-[
Se non arriva tensione al fusibile significa che il problema è a monte... o qualche connettore che non fa buon contatto o peggio il devioluci difettoso...


.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi sta succedendo la stessa cosa anche a me... forse ho lasciato il tappo fari leggermente aperto dopo aver cambiato una lampadina di posizione e giorni fa solo le abbondanti piogge mi son trovato il farò umido e appannato. Non si accende l’anabbagliante sx allo xeno “di serie” alfa romeo 156 sport
Ho invertito lampadine e sono ok che cosa posso fare? Grazie mille