Gtv 2.0 T.S. 150CV '97 grigio chiaro

Sigeik

Nuovo Alfista
28 Aprile 2019
5
8
4
Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Comprata da poco più di un mese dopo tanta ricerca. Questa e la mia prima macchina in assoluto posseduta da me. L'ha tenuta solo un precedente proprietario ferma per molti anni adoperandolo solo per qualche sparata e gitarella domenicale. Non l'ho trovata in grandi condizioni comunque, data l'inattività ho fatto fare distribuzione da lui pre acquisto e poi ho fatto pasticche freni e braccetti anteriori da me. Ho sostituito anche le candele dato che il pazzo che l'ha avuta prima di me non le ha mai cambiate, erano ancora le originali con 150k chilometri cereal-guy-spitting:

Ha tanti lavoretti all'intero e anche all'esterno da effettuare ma meccanicamente sembra solida. In ogni caso da grandi soddisfazioni e nel tempo diventerà perfetta, vi lascio alcune foto.

Maledette vernici fiat di quel periodo, hanno fatto una brutta fine tutte (in una delle foto si nota molto)
alfa 7-3.jpg
alfa 2.jpg
alfa 4.jpg
alfa 9-2.jpg
alfa 10.jpg
. Prossimamente pensavo di wrappare il tetto prima della riveniciatura completa.
 

Allegati

  • alfa 3.jpg
    alfa 3.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 305
complimenti! non potevi iniziare in maniera migliore !

secondo me conviene eseguire un bel restauro mantenendola originale
il più possibile.. eviterei i rivestimenti della carrozzeria con il domopack

purtroppo oltre alla pessima qualità fiat dedita al risparmio
delle vernici di quel periodo
qui ha inciso molto l'incuria del precedente proprietario

le uniche modifiche che consiglio sono relative alle migliorie che non si vedono
ma fanno la differenza su strada. come assetto, freni maggiorati
e una bella marmitta a partire dai collettori.


 
Complimenti...
Bellissima!
 
beh complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto