Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

1. Ho potuto cambiare destinazione Casa a mia attuale. Prima se premevo il tasto A casa mi cominciava a pianificare il percorso per Germania) la macchina è portata da lì.
2. Possibilità di pianificare il percorso con minimo ritardo.
3. Il meteo in qualsiasi posto sia attuale che quello scelto da menu di ricerca.
4. Possibilità di vedere il traffico.
 
1. Ho potuto cambiare destinazione Casa a mia attuale. Prima se premevo il tasto A casa mi cominciava a pianificare il percorso per Germania) la macchina è portata da lì.
2. Possibilità di pianificare il percorso con minimo ritardo.
3. Il meteo in qualsiasi posto sia attuale che quello scelto da menu di ricerca.
4. Possibilità di vedere il traffico.
Ma se hai detto che le info meteo e traffico non le ricevi...
 
Sì, ma i punti del menu appositi ci sono quindi da voi si può provare a usufruirli
 
Mi dispiace dirtelo, ma l'Alfa 6.5 uConnect con il pulsante più non ha un modulo wifi attivo.

zigzag_z hai già detto che hai selezionato la simulazione dei dati in modo che uConnect stia facendo proprio questo ... simulando ciò che farebbe con una connessione dati.
 
Penso che la connessione con i servizi tomtom sia possibile solo tramite esistenza del app prepagato sul sito tomtom. Tra pochi giorni accendo l'app apposito sul cell, scarico le mappe e pago la licenza. Poi cerco di attivare i servizi su uconnect
 
Non si può nemmno cambiare immagine col 18.xx? dice continuamente file non supportati..che cosa triste
 
Basterebbe leggere la discussione. Sempre le solite domande.
Nella discussione sta scritto che gli aggiornamenti sw non si possono fare. Avendo avuto già esperienze di aggiornamenti, perché al 18.xx ci sono arrivato da solo purtroppo, ho fatto nel modo scritto e in cui mi ricordassi, ho provato anche in altri modi. Quindi c'è solo da dedurre che col 18.xx neanche l'immagine si può cambiare
 
Nella discussione sta scritto che gli aggiornamenti sw non si possono fare. Avendo avuto già esperienze di aggiornamenti, perché al 18.xx ci sono arrivato da solo purtroppo, ho fatto nel modo scritto e in cui mi ricordassi, ho provato anche in altri modi. Quindi c'è solo da dedurre che col 18.xx neanche l'immagine si può cambiare

Nelle pagine percenti c’è scritto che con La v18 non si può fare nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nelle pagine percenti c’è scritto che con La v18 non si può fare nulla

Se ho letto bene mi sembra che non è corretto..
Ho letto un intervento di squitty e dice che qualcosa è riuscito a fare con la presa odb / body computer