Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Credo solo qualche led di una singola lampada. Oppure dato che la singola lampada è formata da 6 LED 3 da una parte e 3 dall altra si spegnerà una parte quindi 3 LED. Ovviamente non lo so effettivamente cosa succede perché non sono riuscito a replicarlo a banco
 
Non lo so ma guardando la forma non sono adatte al lenticolare, se ne è già parlato
 
Ciao a tutti,
cercando non ho trovato prove o pareri circa queste lampadine quindi vi chiedo se qualcuno sa qualcosa delle Osram LEDriving?
Metto link del sito Osram:

LEDriving HL H7 Gen2 ≙ H7 | OSRAM Automotive


1. Qui si parla SOLO dei fari per Giulietta e non di altro...
2. Vedo che non hai letto "almeno" le ultime 10 pagine della discussione
3. Questo è un forum e non facebook, quindi prima leggi la discussione e poi posti i tuoi (eventuali) quesiti
4. Perché dovremmo spendere più di 100 euro per un kit led che già sappiamo lavorerà male su di un faro lenticolare?
 
  • Like
Reactions: DOZ
1. Qui si parla SOLO dei fari per Giulietta e non di altro...
2. Vedo che non hai letto "almeno" le ultime 10 pagine della discussione
3. Questo è un forum e non facebook, quindi prima leggi la discussione e poi posti i tuoi (eventuali) quesiti
4. Perché dovremmo spendere più di 100 euro per un kit led che già sappiamo lavorerà male su di un faro lenticolare?

1 Ho trovato un rimando a questa discussione da un'altra del forum con scritto "Trovi tutto qui" e ho pensato aveste unificato qui l'argomento LED.
2 No perchè mi interessava un'opinione su quello specifico prodotto e non su altri.
3 Sempre fatto così, da prima che tu ti iscrivessi :)
4 Questa è una risposta soddisfacente. Qui parlate solo di lenticolare-giulietta quindi non è un prodotto utile allo scopo.

Saluti e buona continuazione! :)
 
Ciao a tutti,sto usando le lampade a led eklight v6 h7, con i filtri comperati da un autoricambi qui a Pordenone, vendutemi da un utente del forum,e devo dire,che si vede benissimo,anche con la pioggia.
 
Led e eventualmente filtri, nel mio caso alogene su di alfa romeo Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto