Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Peccato non siano disponibili, con cavi al silicone . Niente male anche solo i fili a 3 euro. Nella mia zona non ho trovato fili o cavi al silicone di diverse sezioni.
Screenshot_20190502-214041.jpeg
 
meglio dei cavi al silicone sono i cavi extraflessibili per posa mobile, li usano nei bracci robotici , io ho trovato uno spezzone di cavo extraflessibile con conduttori tutti neri ( ma numerati ).Per le diverse sezioni ( ad esempio il lunotto termico ha sezione 4mmq) ne ho messi alcuni in parallelo per ottenere la sezione corretta.
 
Anche io li ho cercati dappertutto, (tranne online) ma non si trovano. Vanno reperiti smontando qualche altra cosa, ma è difficile.
 
Cmq è assurdo che prima o poi ci troviamo quasi tutti con questi problemi e dobbiamo mettere mano al portafogli per sistemarli.
Scusate lo sfogo, ma sono davvero incaxxato...
 
Cmq è assurdo che prima o poi ci troviamo quasi tutti con questi problemi e dobbiamo mettere mano al portafogli per sistemarli.
Scusate lo sfogo, ma sono davvero incaxxato...
non tutti , dopo il 2014 l'ingresso cavi nel portellone è stato modificato e quindi i cavi non si rompono più
 
  • Like
Reactions: esodar1981
non tutti , dopo il 2014 l'ingresso cavi nel portellone è stato modificato e quindi i cavi non si rompono più
A maggior ragione, questo conferma un evidente errore di progettazione poi corretto in seguito alle segnalazioni che saranno arrivate.
E fare un richiamo per sistemare il problema ai clienti più sfigati, no?
Vabbehh...
 
A maggior ragione, questo conferma un evidente errore di progettazione poi corretto in seguito alle segnalazioni che saranno arrivate.
E fare un richiamo per sistemare il problema ai clienti più sfigati, no?
Vabbehh...
Purtroppo, la logica dei richiami adottata dalle casi automobilistiche (tutte) trova applicazione SOLO per i potenziali rischi alla persona.
Per questi problemi vale la 7ma regola... arrangiarsi :)
 
Purtroppo, la logica dei richiami adottata dalle casi automobilistiche (tutte) trova applicazione SOLO per i potenziali rischi alla persona.
Per questi problemi vale la 7ma regola... arrangiarsi :)

se fosse così, come ho già scritto altrove , ci sarebbe stato il richiamo per le maniglie che si rompono.Invece ...niet
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Almeno dessero la possibilità per i gia possessori di Giulietta, di usufruire di una scontistica congrua sul pezzo MODIFICATO da acquistare, e magari anche un abbattimento della manodopera necessaria all'intervento.
 
  • Like
Reactions: plao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno dessero la possibilità per i gia possessori di Giulietta, di usufruire di una scontistica congrua sul pezzo MODIFICATO da acquistare, e magari anche un abbattimento della manodopera necessaria all'intervento.

il pezzo modificato è il portellone del bagagliaio...