Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un informazione importante. Causa incidente mi trovo a dover cambiare il paraurti anteriore della mia Giulietta distintinctive del 2013. É possibile montare il paraurti del restyling 2016 conservando i fari e le griglie fendinebbia? Grazie in anticipo
Si, mentre se vuoi mettere anche le due griglie dovrai adattarle
 
In che senso scusa? Cioè io cambio il paraurti e gli attacchi sono gli stessi quindi non avrò problemi, ma dovrò comprare sia lo scudo centrale che le griglie dei fendinebbia perché quelli vecchi che ho già non ci vanno nel nuovo paraurti?
 
Allora lo scudo centrale ha gli stessi identici attacchi, mentre le 2 griglie ci sono un paio di dentini di fissaggio che sono diversi tra i 2 modelli di paraurti
 
Ok ho capito, grazie mille per la pazienza e disponibilità
 
Sulla Giulietta 2010 per avere L anteriore come la 2016 bisogna sostituire L intero paraurti ? Il dam non monta sul paraurti anteriore 2010? Giusto
 
No il dam anteriore non viene montato perchè mancano i buchi di fissaggio, ma molti lo hanno attaccato con della colla da carrozziere
 
No il dam anteriore non viene montato perchè mancano i buchi di fissaggio, ma molti lo hanno attaccato con della colla da carrozziere[/QUOTEho capito , altrimenti bisogna sostituire tutto il paraurti
 
Qualcuno che mi può dire come faccio ad adattare il dam sulla Giulietta 2010 , è un lavoro difficile o si può fare tranquillamente ?
 
Qualcuno che mi può dire come faccio ad adattare il dam sulla Giulietta 2010 , è un lavoro difficile o si può fare tranquillamente ?
Si può fare tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto