ACC

Anche io stavo cercando informazioni/contatti di ENG Custom descritta in questa discussione. Sembra però che sia contattabile solo dalla pagina Facebook (cui non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi). Non c'è un sito, una sede o un referente (zona Milano, Brescia ecc.?).
Ti giro il contatto in pvt.
 
Salve Ragazzi,

allora io per 300 euro mi sono comprato tutto lo sterzo della QV (per la mia Giulia Super 2016) con il Pulsante ACC.
Adirittura quello della Stevio che e completto di tutti i Pulsanti.
Ma era nuovo o usato, mi pare sia costato poco... e dove l'hai comprato.
 
Ricambio nuovo + attivazione...
Eng custom ..
Hanno un negozio Torino e uno roma piu un ragazzo che gira..
Li trovi in fb...
Ma era nuovo o usato, mi pare sia costato poco... e dove l'hai comprato.
 
Ricambio nuovo + attivazione...
Eng custom ..
Hanno un negozio Torino e uno roma piu un ragazzo che gira..
Li trovi in fb...
Ma il tipo dice che ha comprato un volante completo della Quadrifoglio a 300 €, mi pare poco..
Salve Ragazzi,

allora io per 300 euro mi sono comprato tutto lo sterzo della QV (per la mia Giulia Super 2016) con il Pulsante ACC.
Adirittura quello della Stevio che e completto di tutti i Pulsanti.
lo sterzo lo cambiato in 10 min.... 15 min cio messo per attivarlo con il Multiecuscan.
Se costasse cosi poco lo farei anch'io, cosi hai ACC e bottone ON/OFF motore rosso, perchè onestamente con volante girato il pulsante nero lo devi cercare, invece rosso è immediata la localizzazione.
 
Penso che l'abbia comprato lui..
Io ho messo in solo acc+..
Ti tolgono questo e ti mettono quello con il tastino in piu..
20190504_124020.jpeg
 
Scusate l'ignoranza....Ma cosa è questo ACC ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ignoranza....Ma cosa è questo ACC ?
Active Cruise Control. In pratica il cruise si interfaccia con il radar e la telecamera diventando una sorta di guida autonoma. Comodissimo in autostrada, dove non si deve più armeggiare con freno, acceleratore e il resume del cruise normale quando ti accodi ad una vettura più lenta. Il radar in questi casi intercetta la vettura più lenta davanti a te e in base alla distanza che hai impostato comincia a rallentare tenendo appunto la distanza desiderata. Una volta che la vettura si sposta, l'ACC accelera da solo fino alla velocità impostata in precedenza. Se ti trovi nella seconda corsia con davanti la macchina lenta, appena si libera la terza corsia è sufficiente mettere la freccia a sinistra che il sistema inizia ad accelerare.
Comodo anche nelle tangenziali. L'ACC può frenare la macchina fino a fermarla se la vettura che precede si ferma. A questo punto basta solo sfiorare l'acceleratore e la macchina segue quella davanti fino alla velocità precedentemente impostata.
 
  • Like
Reactions: desiroli