Problema giulietta strattona gpl7benzina.....motivo?

Ciao a tutti., Vorrei porvi il mio problema su Giulietta 1.4 miltiair 170cv GPL
Dopo aver montato il gpl l'ho fatta rimappare.A benzina tutto bene anche in dynamic,il giorno dopo la provo a gpl in Dynamic e strattona di brutto ed esce lavaria stop e start, torno dal rimappatore controlla la mappa e nn ha problemi era apposto, quindi cambia il sensero stop e start ma a gpl sempre lo stesso problema... Poi cambiamo le candele erano quasi carbonizzate ma nulla.il rimappatore dice che il problema e il gpl che è da tarare xchè con la mappa aumenta la benzina in fluisce anche sulla richiesta di gpl. premetto che la taratura devo ancora farla fare dall'impiantista appena ho tempo x lasciarla.
Ora però lo stesso problema me lo fa anche a benzina, di strattonare come il gpl.
Non capisco se dipende dalla taratura o da qualche altro componente dell'auto.
 
Ultima modifica:
E ma lo fanno lo stesso....bisognerebbe ritarare tt per andare bene comunque dubito che il multiair resista molto alle temperatura del gpl!!! Anche perché chi ha il gpl non va quasi mai a benzina e così poi quando devono per forza girare a benzina nemmeno più a benzina va bene... iniettori e pompe benzina rovinate ecc...
 
Quello che non capisco e che in normal. sia a benzina che a gpl l'auto va benissimo nessun problema.
Solo in dynamic e adesso lo fa anche a benzina.Può essere che tutto dipenda dalla taratura del gpl, anche per la benzina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Elettronica è un po’ delicata sulle auto il gpl sugli impianti moderni prendono segnali dalla centralina benzina e devono lavorare insieme se c’è qualche intoppo auto accende spia o non va al meglio in d bisogna mettere molto molto gas per avere le prestazioni uguali a benzina e magari impianto non riesce a avere la portata adeguata comunque io non sono un impiantista e non so moltissimo su impianti gpl
 
  • Like
Reactions: kormrider