Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Arrivato un'ora fa da Ragazzon con lo scarico doppio. Spettacolo...
 
  • Like
Reactions: luvec74
Doppio terminale di scarico più il centrale. Il finale ha gli inserti in carbonio
 
Silenziato. Già così si sente diretto fa troppo rumore per i miei gusti.
 
Silenziato. Già così si sente diretto fa troppo rumore per i miei gusti.
Dici? Io metterò il diretto, a detta di Ragazzon non cambia poi tanto tra silenziato e non... il grosso del rumore viene assorbito dal silenziatore finale che è enorme.
A proposito, vedo oggi che le versioni diesel hanno un silenziatore diverso, sempre omologato, dovrebbero essere identici come misure ecc... non capisco il perchè. il silenziatore è questo...
Non capisco perchè per i benzina hanno fatto il silenziatore con barilotto centrale enorme mentre per i diesel doppio barilotto e piccoli.
Quasi quasi chiedo se si può montare sui benzina...
 

Allegati

  • 50.0796.40.jpg
    50.0796.40.jpg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 190
Dici? Io metterò il diretto, a detta di Ragazzon non cambia poi tanto tra silenziato e non... il grosso del rumore viene assorbito dal silenziatore finale che è enorme.
A proposito, vedo oggi che le versioni diesel hanno un silenziatore diverso, sempre omologato, dovrebbero essere identici come misure ecc... non capisco il perchè. il silenziatore è questo...
Non capisco perchè per i benzina hanno fatto il silenziatore con barilotto centrale enorme mentre per i diesel doppio barilotto e piccoli.
Quasi quasi chiedo se si può montare sui benzina...
la mia 2000 200cv aveva il centrale originale diritto non silenziato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto