Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Il fusibile sarà collegato con altro anche sicuramente ci sarà
Montato e pare che già funzioni. Ho pensato una cosa mentre lo montavo. Non è che chi ha il ruotino al posto del kit si gonfiaggio non ha il privilegio di averla?
 
Confermo MY2014 ruotino optional montato non avevo la presa 12v ma c'era un tappo. È bastato comprare la presa 12v originale e i cavi erano già pronti dietro al tappo.
 
Anche io ho i fili ma non arriva la corrente , da cosa dipende ?
 
Esattamente, la tensione è "sotto quadro".
 
Buonasera ragazzi. Anche io sto cercando di mettere la presa 12v nel bagagliaio (la mia giulietta è del 2016). Ho già rimosso il tappo, ne avevo messa una cinese qualche anno fa ma vorrei installare quella originale. Il problema è che non la trovo, ne con i codici sopra indicati, ne con quello generale (735260656) che ho trovato su un forum inglese.

Qualcuno può indicarmi un negozio online che ne abbia disponibili?

Grazie!
 
Buonasera ragazzi. Anche io sto cercando di mettere la presa 12v nel bagagliaio (la mia giulietta è del 2016). Ho già rimosso il tappo, ne avevo messa una cinese qualche anno fa ma vorrei installare quella originale. Il problema è che non la trovo, ne con i codici sopra indicati, ne con quello generale (735260656) che ho trovato su un forum inglese.

Qualcuno può indicarmi un negozio online che ne abbia disponibili?

Grazie!
Prendila originale in un centro Alfa Romeo,costa poco
 
  • Like
Reactions: LorisGalla
Pubblicità - Continua a leggere sotto