Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY19 - FE

Complimenti ... i cerchi sn bellissimi!
 
Bella, stesso colore di quella che ho ordinato io. Con il sole si vede molto la grana del metallizzato.
 
Grazie, avendo dato una scorsa al garage mi sa che siamo in tanti ad aver optato per il nero vulcano :D
 
Considera che arrivo da una S-max Vignale che come colore era bianco vignale, per me è un grosso cambiamento ma era il colore che più mi piaceva oltre al rosso Alfa.
Non vedo l'ora che arrivi per potermela gustare appieno..
 
Considera che arrivo da una S-max Vignale che come colore era bianco vignale, per me è un grosso cambiamento ma era il colore che più mi piaceva oltre al rosso Alfa.
Non vedo l'ora che arrivi per potermela gustare appieno..

Devo dire se avessi potuto scegliere sarei stato molto indeciso tra nervo vulcano e blu Montecarlo. Anche verde visconti deve essere bella ma credo sia veramente rara e praticamente introvabile km0 o pronta consegna.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Io l'avrei presa nera con interni pelle sportiva rossi ma mia moglie mi ha minacciato che non sarebbe salita in macchina.
Un mio collega l'ha presa rossa Alfa con interni rossi e secondo me è stupenda.
Speriamo bene..
 
Fatti i primi 2000 km, spettacolo di macchina(qui un filo sporca xD).
IMG_20190429_102430.jpeg
 
Questo è il problema del nero, a parte il caldo, e che basta 2 gocce d'acqua che si vedono le macchie :mad:
Ma quando è pulita secondo me è bellissima....
 
Auguri bellissima auto. Per prendere il nero ci vuole molta passione e pazienza. Goditela e buona strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complienti ed auguri!!!