Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Grazie mille, proverò i prossimi
Giorni.
Oggi andando a Torino( ci vado molto spesso anche se abito verso Venezia) il mio navigatore si è completamente perso nei pressi di Milano e nonostante io sia arrivato a Torino...è ancora che vaga a Milano...e non riesce a riprendersi...anche dopo aver spento e riacceso la macchina...vediamo domani se si sarà ripreso.
 
Ciao ragazzi, io non riesco ad aggiornare, chiavetta da 32 gb USB 3.0 formattata in exFAT, ho copiato il file licenza è quello delle mappe senza scompattarli, così come sono stati scaricati ma appena collego la chiavetta all’uso sotto lo schermo mi dice che il file è danneggiato o non originale, avete qualche consiglio?
 
Trovata la soluzione: la chiavetta deve avere un nome diverso da NO NAME o UNKNOW, ho riformattato chiamandola Alfa e viene riconosciuta!
 
Stelvio MY2019 aggiornato oggi le mappe in 25 minuti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
scusate ma io non riesco ad aggiornare, non ho mai aggiornato a dire la verità per cui ora volevo aggiornare con ultima versione delle mappe ma dopo aver decompresso e messo mappe e licenza nella chiavetta , una volta inserita chiavetta in auto e selezionato aggiorna mappe mi dice che non ci sono aggiornamenti validi per navigatore...ho provato più volte a rifomattare chiavetta ma da sempre stesso errore, se lo faccio in movimento mi dice di farlo ad auto ferma e quando mi fermo poi sempre solita cosa di aggiornamenti non validi....
avete qualche consiglio??
Io ho il tuo stesso problema..ho provato a formattare in ogni modo ma sempre ugaule...alla fine sei riuscito ad aggiornare?
 
Io ho il tuo stesso problema..ho provato a formattare in ogni modo ma sempre ugaule...alla fine sei riuscito ad aggiornare?

Hai scollegato eventuali altre chiavette usb collegate nelle altre porte?
 
Hai scollegato eventuali altre chiavette usb collegate nelle altre porte?
Si, non ho nessun altra chiavetta collegata. Provo ad usare un'altra chiavetta forse è quello il problema
 
Ciao ragazzi, io non riesco ad aggiornare, chiavetta da 32 gb USB 3.0 formattata in exFAT, ho copiato il file licenza è quello delle mappe senza scompattarli, così come sono stati scaricati ma appena collego la chiavetta all’uso sotto lo schermo mi dice che il file è danneggiato o non originale, avete qualche consiglio?

io uso una chiavetta da 32gb usb 3 formattata NTFS, mai avuto problemi. se anche formattando in tutti i modi continui ad avere problemi, forse è il caso di cambiare chiavetta
 
Chiavetta USB 3.0 formattata NTFS max file size 32 e nel giro di 30 minuti ha fatto l'aggiornamento senza nessun problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, per la prima volta devo fare l'aggiornamento mappe allo Stelvio.
Non ho ben capito come devo fare, ho formattato la chiavetta e scaricato il file.
Domani vorrei fare l'aggiornamento, ma va fatto con il motore sempre acceso? La macchina deve stare ferma o posso fare l'aggiornamento anche mentre sono in transito?