Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

TI DIRO' LA VERITA' ANCHE A ME NON piaceva e' quastione di occhio adesso mi piace molto...
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

clundestino ha detto:
TI DIRO' LA VERITA' ANCHE A ME NON piaceva e' quastione di occhio adesso mi piace molto...
si sono gusti :all_coholic:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

clundestino bel lavoretto, ma i kat li devi avere per forza per legge
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

cosa ne pensate del fatto di eliminare lo scudetto che tutte le alfa hanno?

x esempio sulla 145, molti lo tolgono, risulta forse un pò più aggressiva, ma secondo me il biscione e lo scudo nn si toccano,
stiamo guidando un Alfa Romeo, nn una tedesca o francese che c'è da vergognarsi a portare in giro lo stemma della casa costruttrice!
levare lo scudetto?

non farlo, rovineresti il fronte della macchina...

io sinceramente non capisco chi leva lo stemma della macchina, che è ti vergogni di quello che guidi?

capisco le scritte (le ho levate pure io) ma lo stemma sul portellone o sul cofano proprio no...

io al massimo lo vorrei modificare come ho detto nel mio topic, ma levarlo non ci penso nemmeno.. è un'alfa
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

ciao alfisti....io l'avevo tolto lo scudo davanti,ma adesso la mia alfa è in carrozzeria e sto facendo rimettere il fregio direttamente sul cofano....quando potrò metterò qualche foto....
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

vuol dire che i catarinfrangenti li comprero' adesivi e li piazzo su...cmq...io ora sono contento perche' l'ho fatta come piace a me..
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

A me non piacciono in generale le macchine senza stemma..si vedono spesso sulle riviste specializzate di Tuning..ma oltre al motivo di appartenenza per me e è anche un fatto di estetica..forse di occhio come dici te!!pero alla mia non lo farò mai..tu hai fatto benissimo se ti piace così!!Non c'è niente di meglio di una macchina che ti regali soddisfazioni a prima vista!!Non so voi..ma io quando entro in un parcheggio la mia la vedo subito e le altre.."scompaiono"!!! ;)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Lo scudetto proprio no..al limite,tutti gli adesivi e le scritte(io l'ho fatto...) ma quello proprio no,è una caratteristica tipica..:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

e perchè no....possiamo sostituirlo con il gallo della Skoda sicuramente molto più adatto alle caratteristiche dell'Alfa oppure sostituirlo con una grattugia che dà quel senso di velocità e slancio.hi hi