eliminare scritte posteriori 156 giugiaro

Bella anche quella del phon, io per eliminare ho usato un semplicissimo filo di nylon da pescha , in sostanza lo incastravo dietro la lettera o il num e tiravo verso il basso in moso da tagliare il collante cosi per tutte le scritte .
Per eliminare i residui di colla ho impiegato un polish vermante poco aggressivo e cosi il gioco e fatto.
Risultato perfetto fortunatamente la macchina aveva un annetto scarso quindi zero aloni di scritte.
bella quella del filo da pesca....



ora manca solo la soluzione estrema: il cacciavite...

chi lo ha usato? :grinser021:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella quella del filo da pesca....



ora manca solo la soluzione estrema: il cacciavite...

chi lo ha usato? :grinser021:
PRIMO..
Lo facevo da bambino sugli stemini della Mercedes, chissa come mai...:D
 
nei negozi di vernici per auto vendono un prodotto della 3M , è un polish leggermente abrasivo io ho sempre usato questo , con risultati perfetti . io fino ad ora ho sempre tolto le scritte nelle mie macchine ma in quella attuale (gt) mi dispiace e poi è tanto piccolina.
 
Ieri abbiamo tolto tutto:

www.twthieme.nl_My_156_013.jpg


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Usando un fohn si rimuove le lettere e le cifre, poi si rimuove la "colla" che resta al di dietro e poi si usa del WAX per pulire tutto.

Su una "rossa" hai possibilità che le cifre e lettere siano "bruciate" sulla macchina, su grigio e nero con succede quasi mai.
Qui una nera su cui abbiamo anche rimosso tutto

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
ineffetti mi sono sempre domandato perchè mettono queste scritte nel posteriore ??? utilità ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io l'ho fatto da solo e non ho avuto problemi...e in realtà le ho sostituite con altre che secondo me son più belle!!!inoltre ho anche aggiunto "1.9" affianco al classico "JTD"...queto è quello che ho ottenuto:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • fgghhjkkk.jpg
    fgghhjkkk.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 145