Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Ciao ragazzi, seguo perché ho preso la Giulietta B-Tech a Marzo.
Provo a sentire il concessionario e vediamo se ne sanno qualcosa ma credo proprio di no altrimenti lo avrebbero fatto prima di consegnarmela..
 
Alle 16 io devo richiamare vediamo che mi dicono. Fagli presente quello che dice Fedalfa qui del forum così magari ne vengono a capo anche i concessionari con i loro tecnici. Ripeto però che se Alfa non da le direttive siamo punto e a capo
Ciao ragazzi, seguo perché ho preso la Giulietta B-Tech a Marzo.
Provo a sentire il concessionario e vediamo se ne sanno qualcosa ma credo proprio di no altrimenti lo avrebbero fatto prima di consegnarmela..
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Alle 16 io devo richiamare vediamo che mi dicono. Fagli presente quello che dice Fedalfa qui del forum così magari ne vengono a capo anche i concessionari con i loro tecnici. Ripeto però che se Alfa non da le direttive siamo punto e a capo
La verità è che il tutto è un po’ raffazzonato...si vede lontano un miglio che è fatto per tamponare le mancanze dell’ucconect , tra l’altro a me non piace neanche molto, tornando indietro avrei preso il navigatore originale
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok va bene però se fai delle collaborazioni con altre aziende, per migliorare la qualità della radio, in confronto all'originale, ma poi non sfrutti il potenziale dello stesso e neanche avverti i tecnici delle concessionarie, qui veramente il problema è a monte. Fai un allestimento B-tech dove la tecnologia la deve fare da padrone e poi non sfrutti quel che già hai. Purtroppo si vedono i limiti di un marchio e di chi lo gestisce.
Io Amo Alfa romeo ma non condivido come lavorano.
Difatti vendono poco tra pochi veicoli e poche varianti.
Buona giornata
La verità è che il tutto è un po’ raffazzonato...si vede lontano un miglio che è fatto per tamponare le mancanze dell’ucconect , tra l’altro a me non piace neanche molto, tornando indietro avrei preso il navigatore originale
 
Buongiorno ragazzi oggi ho sentito la concessionaria che ci saremmo aggiornati per lunedì prossimo. Mi ha detto che appena ha li l'auto di cortesia che ha montato u-connect, mi faranno il lavoro. Ancora un po' di pazienza.
Vi terrò aggiornati
 
ma scusate voi su ILX702d dopo aver messo l'interfaccia alpine (previa istallazione momentanea dell'uconnect e relativo riconoscimento proxy) vedete il trip computer? io no ora ne sul matrix ne sull'alpine
 
Ma sul pack tech nonostante non abbiano interfacciato l'uconnect spero che i comandi al volante funzionino lo stesso...
 
I comandi al volante vanno sono il DNA nella radio che non si vedono. Venerdì ho appuntamento vi saprò dire come funzionerà dopo.
Ma fedalfa l'ha fatto chiediamo a lui come si vede.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono molto simili agli originali...sono fuori per lavoro appena rientro vi posto una foto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S