Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Ciao a tutti, vi capita che se tenete la l'alpine spento e vi arriva una chiamata non funzioni il bluetooth?
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Ciao a tutti, vi capita che se tenete la l'alpine spento e vi arriva una chiamata non funzioni il bluetooth?
Non saprei non ho mai tenuto spento l'alpine. Oggi provo e poi vi dirò. Ma prima devi collegare il telefono e poi spegnere la radio?
 
Anch'io mai provato...ma credo sia normale il bluetooth non è indipendente all'alpine quindi...
Ciao a tutti, vi capita che se tenete la l'alpine spento e vi arriva una chiamata non funzioni il bluetooth?
 
Non saprei non ho mai tenuto spento l'alpine. Oggi provo e poi vi dirò. Ma prima devi collegare il telefono e poi spegnere la radio?
Si ho spento la radio e quando mi è arrivata la chiamata ho dovuto prendere il telefono
 
Abituato con il blue & me questa mi sa una cavolata

il blue&me era un aggiunto alla radio, ed era sempre acceso.
Naturlamente tutte le soluzioni con blue tooth integrato nella radio, la radio deve essere accesa.
Se vuoi una soluzione "non integrata" spendi meno di €50..... ma questo sarebbe la vera cavolata....imho
 
il blue&me era un aggiunto alla radio, ed era sempre acceso.
Naturlamente tutte le soluzioni con blue tooth integrato nella radio, la radio deve essere accesa.
Se vuoi una soluzione "non integrata" spendi meno di €50..... ma questo sarebbe la vera cavolata....imho
Ok grazie era un dubbio che avevo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti @None
Qualsiasi radio si comporta in quel modo. Altirimenti se fosse sempre attivo le batterie te le giochi in una notte ... ;)
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii