Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Buongiorno a tutti!
Ho un connect live, montato su una my2014.
Vorrei sapere, è possibile aggiornare le mappe (ho il fw 18.xx)?
Essendo un LIVE ma senza account myalfa, cosa posso attivare come funzioni particolari rispetto al non-live?
Esiste da qualche parte un riepilogo per chi è nella mia situazione?
GRAZIE!
 
Umberto!! quante volte vuoi chiedere???
Quondo c'é la soluzione, sará messa qui immediatamente. Ti assicuro!
 
  • Like
Reactions: None
Umberto!! quante volte vuoi chiedere???
Quondo c'é la soluzione, sará messa qui immediatamente. Ti assicuro!

Per aggiornamento mappe ok , ho capito....
Era per sapere a cosa posso usare il tasto LIVE non avendo account..... se è possibile cmq attivare qualche interessante funzione.... GRAZIE
 
La funzione live non c'entra niente con con questa discussione "aggiornamento delle mappe".
 
Buongiorno a tutti. Sono nuovo. Ho appena aggiornato con successo le mappe del mio navi, installando la versione "EU custom 2019". Però ho notato che allo spegnimento dell'auto, magari per fare rifornimento, nel ripartire il navigatore non riparte in automatico, ma devo reinserire nuovamente la destinazione... È normale?
Poi, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire a che serve il "Easter egg menu" e pure "Naviserver menu", entrambi contenuti nella cartella Z Tools.
Sono da fare anche questi?
 
Ho sbagliato... Intendevo scrivere "naviserver update".... Scusate....
 
Scusate dinuovo l'intrusione come faccio a rimuovere il problema dello scarto dell'orario di 10 minuti dopo aggiornamento?
 
File da scaricare qua sotto:
MEGA

Perdona una domanda. Il file "1 Magic.zip" contiene al suo interno altri 5 file ZIP.

Ho provato a scompattare semplicemente il file 1 Magic.zip e copiare il contenuto su una chiavetta formattata FAT32 e seguire la procedura. Dopo oltre 3 ore non è comparso nulla. Ho spento e riacceso ed è tutto come prima.

Dubito che il sistema riesca a gestire dei file zip. Forse quando hai fatto tu il post la versioe del file era diversa e conteneva anche dei file di inizializzazione.

Nei file dell'aggiornamento dello Uconnect ad esemio ci sono dei file .sh (che sono script) o .lua... ed ha più senso.
Hai ritestato la procedura?


Grazie in ogni caso
 

Allegati

  • mega.png
    mega.png
    6.5 KB · Visualizzazioni: 321
Buongiorno a tutti. Sono nuovo. Ho appena aggiornato con successo le mappe del mio navi, installando la versione "EU custom 2019". Però ho notato che allo spegnimento dell'auto, magari per fare rifornimento, nel ripartire il navigatore non riparte in automatico, ma devo reinserire nuovamente la destinazione... È normale?
Poi, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire a che serve il "Easter egg menu" e pure "Naviserver menu", entrambi contenuti nella cartella Z Tools.
Sono da fare anche questi?

Ciao. Mi puoi dire esattament quali file hai inserito nella chiavetta? Erano dei. zip? Guarda il mio post precedente.

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena aggiornato con successo le mappe del mio navi, installando la versione "EU custom 2019". Però ho notato che allo spegnimento dell'auto, magari per fare rifornimento, nel ripartire il navigatore non riparte in automatico, ma devo reinserire nuovamente la destinazione...

Scusate dinuovo l'intrusione come faccio a rimuovere il problema dello scarto dell'orario di 10 minuti dopo aggiornamento?

Stavo finalmente per aggiornare anch'io ma questi due posts sono molto preoccupanti e mi stanno bloccando.. Qualcuno ha gli stessi problemi? Nessuno? Tutti?

Grazie!