[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Guarda piu su o all'inizio della discussione e trovi tutto
 
Salve qualcuno sa indicarmi qualche officina di Torino e dintorni dove sanno fare la proxi? NOn solo l'allineamento dico ma proprio settare il navigatore Radionav al posto della radio di serie su una Giulietta 2011.
Grazie in anticipo
 
Ciao che intendi per settaggio vero e proprio?
 
Salve qualcuno sa indicarmi qualche officina di Torino e dintorni dove sanno fare la proxi? NOn solo l'allineamento dico ma proprio settare il navigatore Radionav al posto della radio di serie su una Giulietta 2011.
Grazie in anticipo
Chiedi direttamente sul sito di Accinni che ha sviluppato il Leonardo.
Diagnosi Auto Italia Leonardo Galileo Motorrad BMW Marconi Giovanni Accinni s.r.l.

Poi se sei in grado da solo con elm327 via obd, puoi provare con il software multiecuscan registrato e ultima release.
Comunque trovi tutte le informazioni leggendo questo post
 
ma infatti con il multiecuscan, ovviamente licenza ufficiale, riesci a fare un allineamento fatto per bene, nel caso chiedi al produttore disponibile se qualche modulo non va a buon fine, ed è l'unica cosa da fare per attivare e far funzionare il radionav, non ci sta nessun settaggio da dover fare.....è solo una ripetitrice di alcuni paramentri auto tutto non è un sistema molto complesso anzi....
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio e darmi delle spiegazioni riguardo il radionav della Giulietta anno 2010.

A me interessa capire SE e quanti cavi escono dal display del navigatore (posto sulla plancia).
Leggendo, credo di aver capito che c'è un cavo che va collegato alla radio, e un secondo cavo che va collegato al modulo del navigatore (posto a dx della radio). Giusto?
Bene, se è così, all'estremità di questi due cavi sono presenti dei connettori a PIN?
Qualcuno di voi ha lo schema dei PIN con le loro funzioni. (Tipo a quale PIN corrisponde il volume, l'accensione, luminosità ecc...)?

Spero di essere stato il più chiaro possibile e che possiate darmi una mano a comprendere.
Grazie in anticipo
 
Se leggi abbiamo inserito diversi file con il pinout del monitor e del radionav
 
Non ha risposto a tutti i miei quesiti, ma è stata utile lo stesso.
Grazie
 
Non ha risposto a tutti i miei quesiti, ma è stata utile lo stesso.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se serve il pinout del monitor posso aiutarti