Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

29 giugno lago di como facciamo un raduno con il club 4C siamo 20 auto di tutti i colori. :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Fragonorh
29 giugno lago di como facciamo un raduno con il club 4C siamo 20 auto di tutti i colori. :)
Sarebbe perfetto, ho un matrimonio quel giorno ma grazie dell'info.

Grazie a tutti della super disponibilità:)

Ieri mi sono fatto 500km ma ne è valsa la pena, ho visto e provato una Rosso Alfa, mi piace molto...almeno ora so che questa eventualmente va bene.

Dunque dopo aver visto il rosso alfa e il bianco (che escludo), domani vado a vedere quella gialla che ha detto Alex_GT e proverò ad andare a Monza per il tristrato appena possibile.

Vi tengo aggiornati
 
29 giugno lago di como facciamo un raduno con il club 4C siamo 20 auto di tutti i colori. :)
cavolo raduno sul lago di como ….che sfiga sono in ferie in quel periodo se ne fate altri ditemelo che vengo volentieri.
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Sarebbe perfetto, ho un matrimonio quel giorno ma grazie dell'info.

Grazie a tutti della super disponibilità:)

Ieri mi sono fatto 500km ma ne è valsa la pena, ho visto e provato una Rosso Alfa, mi piace molto...almeno ora so che questa eventualmente va bene.

Dunque dopo aver visto il rosso alfa e il bianco (che escludo), domani vado a vedere quella gialla che ha detto Alex_GT e proverò ad andare a Monza per il tristrato appena possibile.

Vi tengo aggiornati
Quella di Monza è davvero bella, ma se ho visto giusto sul sito, sono 78000 Euro!!!
 
Quella effettivamente è caruccia...
Diciamo che monta un 12 mila€ di accessori quindi è prezzo di listino (solo l'akrapovic 3800€).
Non so se scendono di prezzo essendo oramai una delle poche coupé nuove rimaste.
L'affare sarebbe prenderla intorno ai 65000€...
 
Quella effettivamente è caruccia...
Diciamo che monta un 12 mila€ di accessori quindi è prezzo di listino (solo l'akrapovic 3800€).
Non so se scendono di prezzo essendo oramai una delle poche coupé nuove rimaste.
L'affare sarebbe prenderla intorno ai 65000€...
E magari, non credo si avvicina proprio a sconti del genere, bella però!
 
Ragazzi, ne ho vista una in questi giorni, 7000 km, launch edition, il tizio... un pirata...non le ha mai fatto niente, un tagliando, un controllo, niente, zero. Solo il richiamo della Casa (non so di cosa si trattava)...secondo Voi che danni può aver fatto con questa pazzia?
 
Ragazzi, ne ho vista una in questi giorni, 7000 km, launch edition, il tizio... un pirata...non le ha mai fatto niente, un tagliando, un controllo, niente, zero. Solo il richiamo della Casa (non so di cosa si trattava)...secondo Voi che danni può aver fatto con questa pazzia?


di che anno è?

7 000km al massimo si fa un cambio olio e via...
 
di che anno è?

7 000km al massimo si fa un cambio olio e via...

è aprile 2014, una launch edition. Non pensi che almeno i filtri e liquido freni vanno sostituiti? Comunque più che altro mi preoccupavo se tenere ferma una macchina cosi per molti anni non sia negativo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è aprile 2014, una launch edition. Non pensi che almeno i filtri e liquido freni vanno sostituiti? Comunque più che altro mi preoccupavo se tenere ferma una macchina cosi per molti anni non sia negativo


a bhe se in 5 anni non gli ha mai cambiato l'olio… pensavo
avesse 1 anno al massimo 2...

in 5 anni come non ha mai girato?? almeno una volta al mese lo faceva un giro..
saltando l'inverno magari con sale e strade spaccate...


offri 40 000 e fagli notare che l'olio di sicuro (selenia) sarà diventato una morchia unica