Musica per Alfisti

Ultimamente sto mettendo sul jukebox solo tributi ad artisti che ci hanno lascito... diamo un po' di spazio ai vivi!!!


non c'era Dickinson e ovviamente si sente... tuttavia secondo me X Factor aveva un certo fascino oscuro :)
Eccome se si sente. Gli Iron Maiden sono da sempre (ovvero da quando ho iniziato ad appassionarmi alla musica) il mio gruppo preferito. Primo album (musicassetta) comprata in vita mia:Seventh son of a seventh Son (tutt'oggi il mio album preferito, anche per una questione affettiva) ; primo concerto: Bruce Dickinson, tour di Tatooed Millionaire; secondo concerto Iron Maiden/Anthrax è così via. Quando arrivò Blaze Bayley (persona eccezionale ma cantante mediocre e soprattutto inadatto ai Maiden) fu un tale colpo al cuore che per anni smisi di ascoltarli. Lui stesso ancora oggi si chiede come avessero potuto sceglierlo, Steve Harris in quell'occasione toppo' alla grande. Ho tutta la loro discografia, anche qualcosa di più, tranne Xfactor e VirtualXI.
 
Eccome se si sente. Gli Iron Maiden sono da sempre (ovvero da quando ho iniziato ad appassionarmi alla musica) il mio gruppo preferito. Primo album (musicassetta) comprata in vita mia:Seventh son of a seventh Son (tutt'oggi il mio album preferito, anche per una questione affettiva) ; primo concerto: Bruce Dickinson, tour di Tatooed Millionaire; secondo concerto Iron Maiden/Anthrax è così via. Quando arrivò Blaze Bayley (persona eccezionale ma cantante mediocre e soprattutto inadatto ai Maiden) fu un tale colpo al cuore che per anni smisi di ascoltarli. Lui stesso ancora oggi si chiede come avessero potuto sceglierlo, Steve Harris in quell'occasione toppo' alla grande. Ho tutta la loro discografia, anche qualcosa di più, tranne Xfactor e VirtualXI.
Sono daccordissimo con te, la mia canzone preferita 22 Acacia Avenue e dopo Flash of the Blade, anche perche mi ricorda Phenomena di Dario Argento, quando i film li sapeva ancora fare..
 
Stavo rimpinguando un po' la cartella delle soundtrack e ho rinvenuto queste perle :)


Il buon vecchie Freddy è sempre stato uno dei migliori
 
In questi giorni mi sto sparando questa:

<iframe width="560" height="315" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
 
Azz i Dokken, quando avevo i capelli e pure lunghi [emoji56][emoji23][emoji41][emoji106]
 
  • Like
Reactions: 950SMR
In questi giorni mi sto sparando questa:

<iframe width="560" height="315" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Spettacolo! Ma li hanno tirati fuori direttamente dagli anni '80? :D:D:D
Se non li conosci già ti consiglio vivamente i Beast In Black
 
  • Like
Reactions: 950SMR
  • Like
Reactions: 950SMR e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto