Richiesta consiglio sostituzione motore

Secondo me hai indovinato Il problema...pompa usata poco e sporco della benzina che gli ristagna dentro...
Sinceramente lo spero perché di mettermi alla ricerca di una pompa non mi va.proprio. comunque ho controllato la compressione ed anche se non ho verificato il valore fornito da alfa, direi che il motore non sta messo male: ho 165 sul primo 175 sul secondo, 155 sul terzo e 165 sul quarto. Naturalmente il più preoccupante è il cilindro 3, non tanto per il valore, quanto per la differenza con il secondo, però considerando che per ora il motore non ha ancora girato, direi che il valore esatto lo potrò avere solo dopo qualche km
 
  • Like
Reactions: Melo81
...e domani spero di riuscire a trovare il tempo per rimuovere il serbatoio del GPL e partire tranquillo ;)
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento sul forum ed accedendo sul sito mi sono sentito un po' una merda perché non più aggiornato il thread , ma credetemi, tra Canada prima, parenti canadesi poi, sostituzione serbatoio GPL, revisione ed un minimo di vita sociale, mi è volata l'estate. Ad ogni modo che dire: a parte delle beghe con il Landi, la piccola va alla grande. Risalendo i ho riscoperto perché per anni ho detto: non la cambio fino a quando non trovo una macchina che mi dà le stesse sensazioni. Naturalmente qualche perdita qua e là ce l'ha e qualche lavoro si potrebbe ancora fare (sostituzione dischi e riparazione gioco leva cambio), ma per il momento me la voglio godere..quando mi scadrà l'assicurazione, la fermo per una 15ina di giorni e gli faccio tutti i lavori. Volevo anche riverniciare le portiere rifatte ai tempi da un carrozziere da denuncia, ma se tante volte mi convinco a farle, credo mi ci vorrà qualcosa in più di 15 giorni ;)