Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Grazie lo farò di certo, ma potrebbe chiedere a un gommista compiacente. Ho le foto dei cerchi e freni, questi ultimi non mi sembran nuovi (16 km dichiarati).

Anche a voi sembra schilometrata, seppur magari di poco?


ciao Marcello...

questa sarebbe una KM0 di importazione??

ti sarebbe bastato guardare la settimana e l'anno di produzione delle gomme..

23esima settimana del 2016... e già qui...

IMG_20190507_151823.jpg



notare l'interno del cerchio...
evidentemente se le fatta camminando su strada dall'Austria perchè
quei dischi sono già scavati...

poi se hai visto il radiatore sporco… 2+2... lascia perdere

oppure se proprio la vuoi insisti su questi dettagli e metti spalle al muro
il venditore… magari te la porti a casa al prezzo di una seat….


ma senza garanzie… quindi occhio...
 
Ma tipo questa Giulia, ce ne sono diverse a Roma tutte uguali non ti piace?? alla fine dovresti fare qualche modifica ma il grosso lo monta già :)

Alfa Romeo per € 22.480,-

La Giulia che hai linkato (bella!) la vedo da mesi, a un prezzo fin troppo buono e mi aspetto che abbia 130000 Km anziché i 33000 dichiarati! ;)

E' proprio per evitare fregature che cercavo Km0, ma poiché non mi fido comunque, ho fotografato freni, radiatore, motore, guarnizioni, pedali, sedili ecc. Purtroppo gli interni/motore ingannano, almeno me che non sono meccanico, sembrava davvero nuova.

Ma la cosa peggiore è che per un paio di giorni avevo perso lucidità...troppa la voglia di Giulia!
 
  • Like
Reactions: kormrider
La Giulia che hai linkato (bella!) la vedo da mesi, a un prezzo fin troppo buono e mi aspetto che abbia 130000 Km anziché i 33000 dichiarati! ;)

E' proprio per evitare fregature che cercavo Km0, ma poiché non mi fido comunque, ho fotografato freni, radiatore, motore, guarnizioni, pedali, sedili ecc. Purtroppo gli interni/motore ingannano, almeno me che non sono meccanico, sembrava davvero nuova.

Ma la cosa peggiore è che per un paio di giorni avevo perso lucidità...troppa la voglia di Giulia!
Hai provato a cercare da privati?
A volte si fanno affari eccellenti, e i prezzi indicati negli annunci tipicamente sono più trattabili.
 
Ho un auto da dare in permuta, una bimba piccola e l'impossibilità di restare senza auto anche solo un giorno! Perciò devo affidarmi agli squali ;) Inoltre cercando Km0 non ho scelta; terrò la vettura 7-9 anni, con percorrenze minime di 20000 km/anno, non posso prenderla con tanta strada alle spalle, dichiarata o meno.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Alcuni concessionari hanno ancora delle Tech Edition km.0, sono vetture di produzione maggio/giugno 2018 non molto accessoriate (hanno comunque i cerchi da 18, Android Auto/CP, sedile posteriore abbattibile, ecc.), con garanzia italiana estendibile, e le trovi sotto i 30.000 €.
Rinunci al full optional in cambio di affidabilità e zero sosprese (anche il Motor Village di Roma, di proprietà FCA, ne ha ancora qualcuna).
Puoi valutare anche questa soluzione volendo.
 
  • Like
Reactions: Marcello77 e tcard
Lo farò di certo, grazie davvero, ogni consiglio è oro e questo forum, che seguo da parecchio, è pieno di persone con vera passione per questa vettura. Avevo scartato Roma per la distanza (sono di Ferrara).
 
La Giulia che hai linkato (bella!) la vedo da mesi, a un prezzo fin troppo buono e mi aspetto che abbia 130000 Km anziché i 33000 dichiarati! ;)

E' proprio per evitare fregature che cercavo Km0, ma poiché non mi fido comunque, ho fotografato freni, radiatore, motore, guarnizioni, pedali, sedili ecc. Purtroppo gli interni/motore ingannano, almeno me che non sono meccanico, sembrava davvero nuova.

Ma la cosa peggiore è che per un paio di giorni avevo perso lucidità...troppa la voglia di Giulia!

Usti come sei pessimista, ma perchè questa paura che le auto di importazione abbiano tutte i km sballati??? Possibile non ci sia più nessuno di onesto al mondo!!
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usti come sei pessimista, ma perchè questa paura che le auto di importazione abbiano tutte i km sballati??? Possibile non ci sia più nessuno di onesto al mondo!!


Siamo il paese delle schilometrate e oltre che colpa dei disonesti, è un problema culturale, finché gli acquirenti cercheranno solo auto con meno di 50000 Km. Vi pare possibile che un'auto comoda come Giulia per fare tanta strada (mi riferisco alle diesel, alcune concepite apposta per le aziende, es. la 136cv) si trovi quasi solo entro i 30000 km nelle offerte...auto con 3 anni!
La mia Rav4 ibrida del 2017 ha abbondantemente superato i 100000 km...ed è una ibrida, non una diesel.

Grazie davvero ad AlexMi, per i suggerimenti.
Siete troppo forti ragazzi.