Giulietta - Durata ammortizzatori Posteriori!

Io sulla mia 1.6jtdm2 giuly con i 16 era silenziosa e stabile mi so no sognato di montare eibach su sachs e cerchi 17 rumorosa su tutto però incollata a terra


è rumorosa perché un ammortizzatore a stelo lungo standard non può lavorare con una molla ribassata.
 
Alla fine Ho messo i B4..
 
Io ho messo sulla mia 1.6jtdm2 molle eibach pro kit su ammo ormonali e la macchina è incollata a terra devo stare attento ai dossi sennò vanno a fine corsa unico problema
 
la mia fa un fastidioso rumore quando "salgo" sui dossi quelli alti, anche andando piano sembra che la molla che si estende fa una specie di cigolio. ho 150000km tutto originale. pensavo di montare kit molle e ammortizzatore vogtland che abbassano al massimo di 3cm. avete consigli suggeriment? grazie
 
la mia fa un fastidioso rumore quando "salgo" sui dossi quelli alti, anche andando piano sembra che la molla che si estende fa una specie di cigolio. ho 150000km tutto originale. pensavo di montare kit molle e ammortizzatore vogtland che abbassano al massimo di 3cm. avete consigli suggeriment? grazie


molle novitec più B8
 
Problema risolto erano le gomme della Yokohama troppo dure cambiate con Hankook ventus prime 3 225.45.r17 perfetta
 
Ciao a tutti, che durata chilometrica avete riscontrato per gli ammortizzatori originali della Giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Durano tra i 40000 e i 50000 km
Sembra un po'poco sinceramente. Io ho 140k km ed è ancora tutto originale. All"ultimo check mi dissero che erano a posto. Per questo ero curioso di sapere agli altri quanto erano durati. Tieni conto che 50k km li faccio in due anni.