Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019

#[emoji171]
IMG_20190512_112415-01.jpeg
 
Grazie a tutti della partecipazione :)

Spero che siate stati tutti soddisfatti quanto lo sono rimasto io :)

Ora attendo tante foto :p


P.S. Se vi è piaciuto, quando volete lo rifamo :rolleyes::p;)
Grazie a tutti anche da parte mia, è stato un vero piacere passare qualche ora con voi! Un grazie particolare a Carlo per l'organizzazione :)
Foto del gruppo ne ho una sola..qualcuna con le auto, ha bisogno di essere editata, per evitare che si leggano
le targhe ;)
20190512_150337.jpg
 
Dopo una coda interminabile in tangenziale eccomi a casa. Grazie mille a tutti per la splendida giornata. Davvero un peccato per il tempo che ha rotto le scatole.

Domani elimino le targhe e posto il resto (ma sono poche e fatte malino).
IMG_20190512_111540.jpeg
IMG_20190512_132018.jpeg
 
Grazie a tutti per la giornata fantastica, è stato un piacere poter associare altri volti ai nickname e conoscere di persona tante persone che condividono questa grande passione!
Grazie soprattutto a @Camionaro per aver organizzato e a @clud per avermi fatto l'incommensurabile onore di permettermi di guidare il suo gioiello... prometto che mi allenerò con la doppietta :oops:

Dopo una coda interminabile in tangenziale eccomi a casa.
A me Android Auto ha salvato le chiappe, coda brillantemente schivata grazie a Google Maps
 
La prossima volta uso Maps pure io.
Grazie a tutti per la giornata fantastica, è stato un piacere poter associare altri volti ai nickname e conoscere di persona tante persone che condividono questa grande passione!
Grazie soprattutto a @Camionaro per aver organizzato e a @clud per avermi fatto l'incommensurabile onore di permettermi di guidare il suo gioiello... prometto che mi allenerò con la doppietta :oops:


A me Android Auto ha salvato le chiappe, coda brillantemente schivata grazie a Google Maps
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rientrato solo ora dopo la capatina al Rally dei colli piacentini. Grazie a Carlo per l'organizzazione e a voi tutti per la piacevole conoscenza e compagnia e soprattutto per la passione che ci accomuna.
Anche le mie foto andranno editate e poi le posterò anch'io.
Per adesso solo foto di gruppo
20190512_194502.jpeg