Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Complimenti bel lavoro zio!
Ma hai fatto anche quelle posteriori?
grazie.. si le ho fatte tutte... forse stavano meglio opache però avevo disponibile uno spray lucido e ho usato qll.. tanto il grosso è fatto un domani ci metto 5 min a rismontarle e farle opache

Azzo...ti son venuto veramente bene.
Complimenti
grazie

qll che fa veramente schifo ed è appiccicosa è la maniglia del cassettino portaoggetti.. appena capisco come si smonta rinnovo anche quella
 
Si mi ricordo anche io della maniglia del cassetto...anche quella con la stessa vernice gommosa.

A livello estetico io preferirei nero lucido come le hai fatte.
devi vedere un po' come si comporta la stessa con le manate.
Che sicuramente rimarranno impresse,mentre con quella opaca si notano meno credo.
 
mah @Andrey70 non so.. ora ci ho fatto l'occhio però all'inizio era "strano" averle lucide anche perchè tutto il resto è opaco in auto...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
oggi siamo a quota
IMG_20190512_123317.jpeg
...

e qst una foto della pulsantiera montata
IMG_20190512_125043.jpeg
 
ancora in rodaggio...

come vanno le pinze??

e la mappa??
 
Ciao a tutti, un consiglio per far durare più allungo la vernice ( delle maniglie) senza paura di graffiarla o che si stacchi? .... vernice nera opaca e poi trasparente, tanto trasparente. Operazione già fatta ed e' uscito un bellissimo lavoro.
 
ancora in rodaggio...

come vanno le pinze??

e la mappa??
le pinze vanno bene anche se non mi sono mosso tanto in qst periodo e non le ho testate come si deve

eeeehh prima o poi la farò....

Ciao a tutti, un consiglio per far durare più allungo la vernice ( delle maniglie) senza paura di graffiarla o che si stacchi? .... vernice nera opaca e poi trasparente, tanto trasparente. Operazione già fatta ed e' uscito un bellissimo lavoro.
si vero hai ragione.. però non l'ho messo.. tanto a riverniciare è un attimo fatte la prima volta
 
ma secondo voi si capisce che sono in sorpasso? vlcsnap-2019-05-16-20h36m50s597.jpg cioè si vede che sono nell'altra corsia e che mi avvicino velocemente.. vlcsnap-2019-05-16-20h37m04s743.jpg... e allora perchè qst non lo capisce???? vlcsnap-2019-05-16-20h37m18s266.jpg
la telecamera... grande cosa.. altro che scatoletta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma secondo voi si capisce che sono in sorpasso? Visualizza allegato 186421 cioè si vede che sono nell'altra corsia e che mi avvicino velocemente.. Visualizza allegato 186422... e allora perchè qst non lo capisce???? Visualizza allegato 186423
la telecamera... grande cosa.. altro che scatoletta...


eh si capisce sì ma se quell'altro dorme..
e tra l'altro l'indiano non aveva neanche lanciato la freccia..
a proposito.. scarica il video che così lo analizziamo alla moviola..
processo di Biscardi...

comunque occhio che se ti faceva la fiancata cu u cazz che ti pagavano..

la segnaletica non consente il sorpasso in quel punto...

l'avevi lanciata la freccia?? e i segnali di fumo e due colpi
di fari prima di prendere la rincorsa??