2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

IMG_3673.jpg
 
  • Like
Reactions: Misano210
Rieccomi, riempito fino all'orlo si è riaccesa proprio adesso 6120 km.
Ciao a tutti
 
Mi sembrano un po' pochi 6120 Km, anche se la spia si accendesse quando mancano 2 o 3 litri significa che ne hai consumati più di 10. Mi sembra un consumo doppio del normale.
 
Forse perché ancora il motore è nuovo? Nemmeno 14000 mila km, lo riempirò di nuovo all'orlo e resetto di nuovo i km mah
Mi sembrano un po' pochi 6120 Km, anche se la spia si accendesse quando mancano 2 o 3 litri significa che ne hai consumati più di 10. Mi sembra un consumo doppio del normale.
 
Sulle auto nuove ne usano parecchio di adblu parlando con mio collega mi diceva che suo nipote con un bmw che fa sempre autostrada ne aggiunge spesso... figurati se facesse città...
 
Io ce l'ho da meno di un mese, ho fatto poco più di 1000km ma non ha dato segni di vita la spia dell'ad blue, per caso sapete se le consegnano con il pieno?
Intanto ho già acquistato una tanica da 10L da tenere in garage...
 
  • Like
Reactions: lory-gta
A me non era col pieno figurati, un po' come il gasolio era rosso fisso [emoji23], ho fatto però all'incirca 4500 km.
Io ce l'ho da meno di un mese, ho fatto poco più di 1000km ma non ha dato segni di vita la spia dell'ad blue, per caso sapete se le consegnano con il pieno?
Intanto ho già acquistato una tanica da 10L da tenere in garage...
 
Non so quanti ce ne fossero nella mia al momento della consegna, ma spia si è accesa a 4400 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento,lunedì a 12900 km si è riaccesa la spia dell’ad blue,esattamente dopo 6900 km dall’ultimo rifornimento a raso,ora corro un altro po’ per capire se mi da altri messaggi,comunque sempre poco secondo me....