Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Stavo finalmente per aggiornare anch'io ma questi due posts sono molto preoccupanti e mi stanno bloccando.. Qualcuno ha gli stessi problemi? Nessuno? Tutti?

Grazie!
Ciao il problema si risolve ma se magari qualcuno mi spiega come ahhaha
 
Ho attivato i servizi Tomtom sul cell e per ricevere la possibilità di connettere uconnect con internet tramite il cell ho provato ad usare bluetooth e wifi hotspot sull cell. Nonostante che sul menu dell uconnect ci sia la possibilità della connessione tramite wifi in realtà nè con wifi nè con bluetooth non ho potuto connetterli. I motivi sono seguenti:
per wifi - come ha già scritto iSquithy uconnect con il tasto More non ha il dispositivo di wifi attivo,
per bluetooth - uconnect non vede il cell come internet modem. Allora tutti i servizi online di Tomtom non sono utilizzabili su uconnect con il tasto More.
Quindi vado ad installare Custom 2019v1...)
 
Ho attivato i servizi Tomtom sul cell e per ricevere la possibilità di connettere uconnect con internet tramite il cell ho provato ad usare bluetooth e wifi hotspot sull cell. Nonostante che sul menu dell uconnect ci sia la possibilità della connessione tramite wifi in realtà nè con wifi nè con bluetooth non ho potuto connetterli. I motivi sono seguenti:
per wifi - come ha già scritto iSquithy uconnect con il tasto More non ha il dispositivo di wifi attivo,
per bluetooth - uconnect non vede il cell come internet modem. Allora tutti i servizi online di Tomtom non sono utilizzabili su uconnect con il tasto More.
Quindi vado ad installare Custom 2019v1...)


Ciao, installando il Custom 2019v1 tutti i servizi che hai elencato sopra continuano purtroppo a non funzionare...come mi hanno spiegato diverse persone...se hai installato successivamente il navigatore nella tua Giulietta ( come ho fatto io )... Il VIN dell'auto è abbinato allo stereo base quindi tutti i nuovi servizi che trovi nello stereo "nuovo" non funzioneranno mai.
Ho provato a contattare il servizio Uconnect specificando il mio problema spiegando anche che se è necessario sono disposto a pagare x avere i nuovi servizi ( tomtom service per esempio ) ... aspetto che mi richiamano per capire come risolvere il problema ma sono molto dubbioso....
Per quanto riguarda i velox nella Custom 2019v1 adesso compaiono però ho notato che non sono aggiornatissimi ( meglio che niente ). Per sopperire al momento a questo problema se ti può essere utile sto utilizzando l'app Autovelox! per iphone... una volta aperta l'applicazione ... utilizza le casse dell'auto x informati della presenza di autovelox...
Altro di più non so... spero che queste info possono servire sia a te e a chi sta seguendo questa discussione :) :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ho anche deciso di cambiare le mappe perché quelle di tomtom sono meno precise di quelle di here. Ho sensazione che per il mio paese le mappe di tomtom siano del 2014 nonostante che siano rilasciate nel quarto trimestre del 2018. Le mappe 2018q3 di here invece mostrano la situazione stradale quasi attuale.
 
Ultima modifica:
@zigzag_z Dove hai ... cambiato le mappe?
 
e poi hai scritto:

Ho anche deciso di cambiare le mappe perché quelle di tomtom sono meno precise di quelle di here. Ho sensazione che per il mio paese le mappe di tomtom siano del 2014 nonostante che siano rilasciate nel quarto trimestre del 2018. Le mappe 2018q3 di here invece mostrano la situazione stradale quasi attuale.
Quindi,
il lettore cioè io,
riassume il tutto in: "Ho scaricato "Custom 2019v1" ma invece delle mappe "2018q3 TT" (TT --> TomTom) che sono inserite di default da iSquithy,
ho messo le "2018q3 di Here"

E quindi rifaccio la domanda. Si può fare? E se si può fare, come hai fatto e dove (quale cartella) lo hai fatto?
 
e poi hai scritto:


Quindi,
il lettore cioè io,
riassume il tutto in: "Ho scaricato "Custom 2019v1" ma invece delle mappe "2018q3 TT" (TT --> TomTom) che sono inserite di default da iSquithy,
ho messo le "2018q3 di Here"

E quindi rifaccio la domanda. Si può fare? E se si può fare, come hai fatto e dove (quale cartella) lo hai fatto?
All'interno del pacchetto Custom 2019v1 ci sono le mappe di here 2018q3.
Le mappe di tomtom sono 2018q4.
 
  • Like
Reactions: Daniextreme
Pubblicità - Continua a leggere sotto